Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io credo che ci siano stadi di uscita con OP-AMP che suonano meglio di stadi di uscita a discreti e viceversa....tutto dipende da come è implementato il tutto e soprattutto di cosa c'è a monte...e poi importantissimo come è ingegnerizzato il tutto ;
Cioè non è che vado li tolgo l'operazionale, comincio a metterci transistor e valvole a cazzum....e..........[CUT]
e ci metto anche questa citazioneAnche la tecnica di sostituire gli operazionali originali dello stadio di uscita con altri di prestazioni dinamiche superiori porta solo a dei risultati parziali, poiché in questo modo i limiti intrinseci di tale stadio, vero collo di bottiglia di qualsivoglia lettore, non vengono superati, ma solo attenuati: infatti anche il miglior operazionale integrato non potrà mai suonare in maniera paragonabile a un buon stadio a discreti, progettato con criterio.
penso che se Maltese ed Ingoglia scrivono certe cose sul loro sito difficilmente sia fuffaDel resto se ci si riflette bene ci si accorge di una cosa da sempre sotto gli occhi, e per questo invisibile: nei sistemi top analogici l’interfaccia testina-amplificatore, ovvero lo stadio phono, è SEMPRE un raffinato circuito realizzato a discreti quando non a tubi, e quindi sul percorso del segnale semplicemente NON ESISTONO operazionali. E’ questa, senza ombra di dubbio, la ragione della accertata maggiore qualità sonora di questo supporto.
Come ben si sa Rupert Neve non rientra certo nel novero dei Guru dell'Hi-End e sicuramente non ha mai ascoltato un apparecchio uscito dalla mani dei veri esperti, altrimenti davanti a risultati evidenti ed eclatanti si sarebbe dovuto ricredere.sono condivisibili come sono condivisibili quelli di Rupert Neve.....che sostiene di avere fatto le sue migliori elettroniche utilizzando i 5532
Se acquisti tramite l'e-shop emotiva la procedura automatica ti guida passo passo calcolando automaticamente tutto quanto (compreso spedizioni, dazzi doganali, IVA ecc.). La somma che ne uscirà sarà completa e non dovrai pagare null'altro. Nel giro di una settimana riceverai la merce ordinata.Inoltre come funziona con dogana e garanzia?