• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ELIMINIAMO IL CONTAPOST?

VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?

• Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Sasadf

sasadf ha detto:
Di top poster ce nè uno tutti gli altri son nessuno...

potresti, cortesemente, scendere al nostro livello e concederci una sana discussione invece che deriderci con la tua ironia? :D

per favore ;)

hai una cultura ed una intelligenza tale da poter parlare di tutto in modo sicuramente esaustivo e piacevole.. beh.. FALLO!!! :D

non possiamo avere di te solo l'immagine di un TOP POSTER che non si degna neanche di parlare con noi comuni forummiani :D

ed invece.. passi dallo scherzo continuo alle frasi piene di ira.. spesso dimentichi tutta la TERRA DI MEZZO :cool:

Cutellone ha detto:
oppure un bel contatore di baci dati in vita o di donne avute o ...di fidanzatine o di.....
Interessante, se non fosse per la condizione necessaria per poterlo fare :eekk:

Ultima modifica:
lo si ripete dall'inizio: i contapost esistono su tutti i forum di questa terra: il Vostro è un falso problema, perchè nessuno ne ha mai provato fastidio o disagio o quant'altro, mentre ne state creando uno tutto vostro, che non può che celare fastidio per chi fa quell'uso che voi distortamente interepretate come irridente, sborone o qualsivoglia atteggiamento che poco si compenetra della vostra spiacevole situazione personale di disagio quando uno, liberissimo di farlo, si autocelebra....

In tv esiste il telecomando: qui invece esiste il mouse ancora più immediato: Costanzo e la De Filippi hanno abbassato la morale media italiana peggio di Teresa Orlowsky, e Rocco Siffredi messi assieme, e nessuno si è mai sognato di toglierli da dove stanno....Che motivo ci sarebbe di andarsi a scomodare a togliere un frizzo ed un lazzo innocente in mano a dei bambini un pò troppo poco cresciuti?!

Del resto questo è tutto un forum di bambini cresciuti.

Senti questa: la differenza tra quelli di un bambino e quelli nostri, è solo la differenza dei rispettivi giocattoli...

walk on
sasadf

Girmi ha detto:
Interessante, se non fosse per la condizione necessaria per poterlo fare :eekk:

C'e' chi puo' e chi non puo' .....io PUO' !!

:sofico: non guardare le mani......

Ps: non ho mai visto bambini irarsi perche' accusati di essere infantili .......... MAI..

Li ho visti piangere alla vista del mio ehm .....vabbe' siamo oltre ja'......qui mi tocca un taglio...eheheheeh lo disse pure Siffredi !!! AHAHAH

Ultima modifica:
Cutellone ha detto:
Vediamo chi indovina il titolo dell'ultimo Cd di G. Grignani !

:Prrr: :ciapet:

"The king of nothing"?

Non per altro, ma l'ho appena regalato:ciapet:
Ascolto e faccio ascoltare solo musica colta!

P.S. Ho votato 4, lo ripeto.

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Per quanto poi riguarda il TOP POSTER, l'arroganza di pensarmi se non indispensabile, ma quantomeno molto apprezzato qua dentro, è dato dal fatto che le mie rece vengono lette da centinaia di persone, che ci saranno si e no 200 sale HT in ITalia che hanno delle targhe che mi han chiesto cortesemente di fare,

Sasà, ma non credi anche tu che 3ds autocelebrativi e post autocelebrativi tipo: il sondaggio ha avuto 1000 accessi....etc..etc... sviino un pò dalle peculiarità del forum?

alcuni bambini però non si vantano di esserlo ...

sasadf ha detto:
lo si ripete dall'inizio: i contapost esistono su tutti i forum di questa terra: il Vostro è un falso problema, perchè nessuno ne ha mai provato fastidio o disagio o quant'altro, mentre ne state creando uno tutto vostro, che non può che celare fastidio per chi fa quell'uso che voi distortamente interepretate come irridente, sborone o qualsivoglia atteggiamento che poco si compenetra della vostra spiacevole situazione personale di disagio quando uno, liberissimo di farlo, si autocelebra....

sei un avvocato ma giuro che non avevo mai trovato un simile utilizzo della punteggiatura :eek:

un doppio ":" all'inizio e poi un susseguirsi di virgole che mi fanno sbandare nel vero senso della parola :D sono confuso :D

scherzo, scusatemi..

però permettimi di dirlo SASADF: se ne stiamo parlando potrebbe anche darsi che il problema sussista e non che lo stiamo inventando noi ora, no? :cool:

magari, potrebbe anche essere, che "qualcuno" sia quasi l'unico a non accorgersene? :D

l'ho scritto nel post sopra per non scriverne due, tutto qua ... sorry

erick81 ha detto:
Io ho votato la quarta opzione, per cui, per quanto mi riguarda, è palese!

lo è per tutti Erick, non volevo assolutamente metterti in bocca cose da te non dette :cool:

pampie ha detto:
cmq Vi chiedo (e lo dico anche a me stesso) di ricordare che questo non è e non vuole essere un thread contro SASADF ...

C.V.D.:rolleyes:

Purtroppo a parte il tuo (invero poco) encomiabile tentativo di trovare un argomento in qualche modo interessante( non ti buttare giù: qualche volta ci sei riuscito anche tu), hai permesso e fatto trovare ad altri members il pronto sfogo a frustrazioni mai sopite su situazioni da loro mai ingoiate.....

fattene una ragione, o sei un ingenuo o sei uno troppo furbo....

E come già ho detto all'inizio, era meglio chiudere subito....

Segnalerò la citazione indiretta e furba di un member, invitato già altre volte a navigare a largo da certe situazioni (in gergo legale si chiamano ordinanze restrittive: certa gente che vanta certi trascorsi dovrebbe anche saperle certe cose....), da lui già altre volte non osservate e per questo punito: nonostante nessuno gli avesse mai revocato tale specifica richiesta, si è tornati al punto di partenza, e forte del tempo che è galantuomo con tutti, e che è tiranno con chi lavora( e non ha tempo di leggere e capire tutto), si fa beffe di Sua Postità in persona......:Prrr:

MAcchissene......

quando si sarà tutti nella bara, le mie targhe magari staranno ancora attaccate a qualche parete importante......:read:

"King Of Nothing", even better than "Servant at all" :fagiano:

(gramo bottino, ma nell'arte questo è il senso estremo di ogni sua ragion d'essere: il tentativo di essere per qualche motivo o in qualche modo SupraMortali)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
chissa' Michelangelo se avesse avuto il Forum avrebbe fatto una targa per divenire immortale !

Mamma mia.......:doh:

eheh mamma ciccio mi tocca......buaaaaaaaaaaaaaaa......mi stanno sfottendo.....aiutatemi....

Ultima modifica:
Fedele a quanto espresso ormai 5 pagine fa :eek: tolgo la mia iscrizione al presente 3ad.

ciaps
old_thread.gif

Qualcuno mi sa spiegare perchè, leggendo gli ultimi 10 o 20 interventi (non li ho contati esattamente), ho la strana sensazione che molti (tutti ?) siano Off Topic ?

Forse perchè lo sono veramente ?

Poichè il titolo della discussione mi sembra chiaro, sarebbe opportuno intervenire solo per spiegare cosa e perchè si è votato.

Volendo osservare scupolosamente le disposizioni in materia di OT dovrei cancellare tutti i messaggi incriminati, per ora soprassiedo, ma vorrei che questa sterile ed inutile diatriba fosse terminata e, per usare una frase di moda: "Senza se e senza ma".

Potete, come è giusto, continuare a votare e postare le vostre dichiarazioni di voto, ma basta con le polemiche.

Grazie e ciao.

stazzatleta ha detto:
ho votato sì.
vorrei rimanesse però la classificazione sotto l'AVATAR.

scusate, ho votato e son dovuto scappare...
OT
...per trovarmi con Johnny e ciesse per la visione di un VPR
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39130
poi vi dirà lui...
IT
anch'io ho votato "si" ma mi sta bene anche la classificazione advanced, piuttosto che senior, ecc... anche se questa classificazione dovrebbe essere generata non dal numero dei post ma dal numero di consensi: vogliamo fare che aggiungiamo un marcatore al forumer che si distingue per i msg utili e interessanti per il forum, tipo "Vota questo utente..."?
...ma poi, chi ha detto che questa classificazione, in base al solo numero complessivo dei post, fregi di diritto al portatore di saperne di più o di essere più preparato di altri...???
CUT
vabbè, mi erano scappate alcune considerazioni circa post e poster inutili, ma è meglio sorvolare per evitare di accendere flame inutili, appunto...
CUT
Francesco

Ultima modifica:
Non credo che sarebbe una buona idea.

Provocherebbe sicuramente una situazione analoga o peggiore di quella che si vorrebbe eliminare.

Molti pareri negativi verrebbero dati per ripicca a chi non condivide le proprie opinioni o ci sta antipatico per motivi vari, idem parere favorevole per motivazioni opposte.

Ciao

opinione mia:

io il contapost lo lascerei, ma più per folclore che altro, è bello sapere quanto si è scritto ed in quanto tempo, ma quel numerino si ferma li e non va oltre.

Se qualcuno considera i propri messaggi (o meglio, il numero dei messaggi) qualcosa di più importante, beh, libero di farlo, però evitando che se ne dia mostra e importanza tale da scrivere solo per quello (tanto che risulterebbe pure spam).

Come tutte le cose, anche questa va pesata a quello che effettivamente è, toglierlo non servirebbe, usarlo per quello che è invece si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.