belfiore
New member
stazzatleta ha detto:ho votato sì.
vorrei rimanesse però la classificazione sotto l'AVATAR.
Esattamente come la penso io!
Votato Sì
Fabrizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:ho votato sì.
vorrei rimanesse però la classificazione sotto l'AVATAR.
marco00 ha detto:ma scusa la classificazione sotto il nick si fa contando i messaggi lasciati, ossia guardando il contapst. se togli il contapost come fai a sapere il numero di mesaggi lasciati quindi la definizione senior piuttosto che advanced ecc.???????
Cutellone ha detto:Comunque non credo che questo thread raggiunga il suo scopo, il contapost è stato eliminato dalla sezione OFF Topic e gia' è tanto.
Questo però è positivo in quanto è fatto proprio x non permettere a nessuno di sabotare o invalidare un sondaggio per poi nascondersi. Lo abbiamo visto fare tante volte, in sondaggi semi-seri ma anche, ahimé, seri!erick81 ha detto:Votato la quarta opzione, ma non mi garba il voto a "scrutinio palese".
Ciao
Votato 4 anch'io, ma non capisco, dove sarebbe lo scrutinio palese?erick81 ha detto:Votato la quarta opzione, ma non mi garba il voto a "scrutinio palese".
peppemar ha detto:ahahahahaha, non sapevo che i post off topic non contavano ..... adesso le mie cazzatine le scrivo altrove !!!!!!
Grazie CUTELLONE
Girmi ha detto:Votato 4 anch'io, ma non capisco, dove sarebbe lo scrutinio palese?
Wow, espressione di democrazia o violazione della privacy?pampie ha detto:sul sondaggio, clicca sul numero voti e vedrai chi ha votato![]()
Sono d'accordo con Gianni. Neanch'io non vedo il problema.giapao ha detto:...i contapost ci sono in qualsiasi forum e ognuno gli da' l'importanza che secondo il suo giudizio ritiene piu' consona... personalmente non vedo il problema. Gianni
Emidio Frattaroli ha detto:Al contrario, ammesso - e non concesso - che a qualcuno i contapost piacciano davvero, una eliminazione forzata non creerebbe certo un clima migliore.