Edoardo Ercoli
AV Magazine' Staff
Da quanto ho potuto vedere dalle mie rierche sembra che Shelter, Ladri di Cadaveri e Body nn siano usciti in digitale. Qualcuno ha qualche informazione in +?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto. E infatti, da quello che so molti tengono l'obiettivo split anche per le proiezioni 2D, ovviamente senza polarizzatori davanti. Il problema è che se si lavora in questo modo si proiettano due fotogrammi 2K (più o meno, perché in realtà sono 1040p sia in Flat che in Scope scalato) sovrapposti. Ora, Daniel mi correggerà se sbaglio, ma l'allineamento dei due frame non può essere perfetto, almeno non su tutta la superficie dello schermo... e senza polarizzatori e occhiali, entrambi gli occhi vedono entrambi i frame.Edoardo Ercoli ha detto:Ma poi x proiettare in 4K, se hanno il proiettore settato per il 3D, devono prima togliere la lente SONY (...)
Aidoru ha detto:, Daniel mi correggerà se sbaglio, ma l'allineamento dei due frame non può essere perfetto, almeno non su tutta la superficie dello schermo... e senza polarizzatori e occhiali, entrambi gli occhi vedono entrambi i frame.
Edoardo Ercoli ha detto:Easy Girl solo pellicola!