• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena Pre-Natalizia - Roma - 19 Dicembre 2006

Segnalazione ristorante

http://www.ristorantemanali.it/

Non lo conosco personalmente,
ne ho sentito parlare bene.
Recensito sul Gambero rosso 2007:
non hanno fatto salti di gioia, discreto (nessuna forchetta).
Purtroppo non posso al momento chiamare per informazioni,
se volete fate voi. Sul sito c'è tutto, anche il menu.

ciao

damon75 ha detto:
Mi rispondo da solo, la pizzeria dietro IKEA è IL PUNTO, via gasperina 151, (anche perchè raggiungerlo è semplicissimo, è quasi tutto raccordo!:D )

Vero, ma il raccordo a quall'ora è pericoloso:eek:
specialmente per chi viene dall'Eur.

Ciao

Se si parla anche di pizza sono dei Vostri, altrimenti :Prrr:
Buon Natale da casa:asd:

Ottima iniziativa del capo Egav:read:

p.s.:grazie a Damon per l'invito:mano:

Nicot ha detto:
Vero, ma il raccordo a quall'ora è pericoloso:eek:
specialmente per chi viene dall'Eur.
Mah, in genere alle 20.00/20.30 si cammina, te lo dico perchè lavorando spesso all'EUR (più precisamente al Torrino) rientro a quell'ora e, a meno di incidenti, e a meno di venerdì:D, a quell'ora si va sempre abbastanza bene.
In ogni caso IL PUNTO lo consigliavo per plurime esperienze personali, poi se vogliamo andare al Professore o da qualsiasi altra parte, per me non ci sono problemi! Insomma, basta che "se magna"!!!;)

Bye!

sasadf ha detto:
Se si parla anche di pizza sono dei Vostri, altrimenti :Prrr:
A proposito,

a parte i castelli, se siete amanti della vera pizza napoletana, vi devo portare tutti all'Oro di Napoli, ad Ostia, lì sì che per gli amanti della vera pizza è un paradiso!!!:D

Segnamoci anche questa, bye!

Altro suggerimento pizzeria

Zona Monteverde, vicino Eur:
La Gatta Mangiona
Via Federico Ozanam, 30/32 Monteverde
Roma
tel. 06/5346702

Mai andato ma ne parlano bene.

Commento del Gambero:

Prezzo medio Euro 25.00 vini escl.

CUT... Il locale diviene nel giro di poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti di margherita & co., che si contendono tavoli sempre piu ambiti, disposti a pagare qualche euro in piu rispetto alla media delle altre pizzerie capitoline, per un prodotto d'alto profilo. Lo stile e del tutto originale. Le pizze sono piu basse rispetto a quelle della tradizione napoletana, ma il modello resta quello, per gusto e fragranza. L'ostinata ricerca nel perfezionare l'impasto e nel selezionare le farine, l'impegno nell'utilizzare condimenti di alta qualita, rendono inconfondibili le pizze della Gatta. A garantire la leggerezza, ci pensano invece le 48 ore di lievitazione. Grande attenzione viene inoltre rivolta al settore ?beverage?. Giancarlo propone abbinamenti con birre italiane ed estere e soprattutto con i vini di una cantina sorprendente..CUT.

damon75 ha detto:
Insomma, basta che "se magna"!!!;)

Aggiungerei "almeno in maniera discreta":)
Così richiede l'associazione:D

Comunque sto segnalando dei posti nella zona
citata, essendo risultata preferibile da alcuni.
Io purtroppo non posso chiamare.
Quindi su questo delego.
Vedo se trovo qualcos'altro intanto.

Ciao

Si aggiunge un altro amico (prevalentemente) lurkatore del forum, Drachetto.
Quindi:

1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. AnnihilAS
6. Collega AnnihilAS n.1 (Fabio)
7. Collega AnnihilAS n.2 (Ivan)
8. damon75
9. Drachetto

Ciao,
Pierangelo

Per me va bene, io stasera potrò dirvi se verrò accompagnato o meno, orientativamene provo a chiamare la Gatta Mangiona e sapere se c'è disponibilità per una decina di persone, a tra poco!

Bye!

Ho provato più volte anche alla Gatta Mangiona ma niente, non rispondono neanche loro...ma non è che oggi è la giornata "dei ristoranti che non rispondono al telefono"?:cry:

Bye!

Non è proprio nello spirito EGAV ma vi garantisco che la pizza dell'Oro di Napoli è ottima ;)
Inoltre avremmo dei nostri anche il sasadf...
Rob

il "problema" è che l'oro di Napoli è ad Ostia (è verò però che la pizza la fanno come solo a Napoli sanno fare....).
Che dire, se siete d'accordo per me va benissimo, con tutto che abito a Roma Nord!!!
Ho anche il numero dell'oro di Napoli, ma con la sfiga che ho oggi non so, conviene che chiamo io?:D

Bye!