Roberto65
New member
Chiama, chiama...damon75 ha detto:Ho anche il numero dell'oro di Napoli, ma con la sfiga che ho oggi non so, conviene che chiamo io?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiama, chiama...damon75 ha detto:Ho anche il numero dell'oro di Napoli, ma con la sfiga che ho oggi non so, conviene che chiamo io?![]()
obiwankenobi ha detto:Se si fa ad Ostia credo di sì.
Ma non reagisce...
E allora siamo "vicini di casa" visto che io sto a torraccia...obiwankenobi ha detto:Dillo a me, che sono al Nuovo Salario...
Io direi che puoi confermare, anche perché i tempi diventerebbero troppo stretti se aspettiamo domani. Comunque per me okdamon75 ha detto:L'oro di Napoli per domani ha confermato che non ci sono problemi per una tavolata da 10/12 persone.....adesso tocca solo capire se abbiamo l'ok di tutti e quanti siamo!!!
Allora saltiamo la pizzeria, e andiamo in un ristorante più comodo...sasadf ha detto:Stavolta , seppur cena prenatalizia, vengo proprio senza regali!
Vai. Procedi.damon75 ha detto:...non ci sono problemi per una tavolata da 10/12 persone...
obiwankenobi ha detto:Se si fa ad Ostia credo di sì.
Ma non reagisce...
sasadf ha detto:se finisco per tempo ti chiamo al volo per farti fare sosta a Fr...
Dammi il limite temporale max entro cui chiamarti!!![]()
damon75 ha detto:E allora siamo "vicini di casa" visto che io sto a torraccia...
Bye!
Lista aggiornata:damon75 ha detto:Io, alla luce delle "ultime disfatte", conto come sicuri i seguenti :
Roberto65 ha detto:Lista aggiornata:
1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. damon75
6. Aduwind
7. sasadf (in forse, ma è bene che venga visto che la pizzeria è stata scelta per lui ;-))