• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena Pre-Natalizia - Roma - 19 Dicembre 2006

Salvato', visto che ti voglio bene, voglio farti rosicare per non essere stato dei nostri, beccati questa:Perfido:

Ciao
Mimmo

spidertex ha detto:
posso azzardare un nome?
Zingali?

ciao

Bravo :)

E il signore alla mia destra nella foto, e' il proprietario nonche progettista di tutti i prodotti Zingali. Una persona cordialissima e di grande livello culturale.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
..... beccati questa:Perfido:

Mimmo, curiosità, com'era la resa delle immagini su quello schermo così "incassato" fra le pareti di legno ?
Non c'era una mutua riflessione proprio dalle pareti stesse ?

Bella la tinta scelta per il resto, ed anche le finiture per quel che si può apprezzare da uno screen shot !:p

Mandi !

Alberto :cool:

MDL ha detto:

...beh, non è che un paio di diffusori con tw a tromba il legno
potessero essere della Aiwa...

Comunque:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
...forse l'avevo già detto?!:rolleyes:

AlbertoPN ha detto:
Mimmo, curiosità, com'era la resa delle immagini su quello schermo così "incassato" fra le pareti di legno ?

Alberto ti diro'...
ero talmente preso nell'ammirare quella stupenda sala, l'audio dei diffusori che il video non l'ho valutato con attenzione. Anche perche il C3X installato era morificato da una taratura davvero pietosa.
In cambio non ho visto il rainbow:D

Ciao
Mimmo