obiwankenobi
New member
Bene... 
...a questo punto abbandono la battaglia...



...a questo punto abbandono la battaglia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Attenzione!
l'abbigliamento per queste serate è normale, ma non troppo "scaciato". Non sono richieste giacca e cravatta, però i calzoncini o similarinon sarebbero appropriati.
Grazie.![]()
ti prego Cip, se metterai le calze a rete, almeno depilati!!!maurocip ha detto:io in PM ho già detto ad Obi come mi vestirò.....![]()
![]()
impossibile data la quantità ci vuole il napalm, ma non si trova più in commercio....spidertex ha detto:almeno depilati!!!![]()
![]()
streethawk ha detto:MIA MADRE, muore dalla voglia di vedere questo castello........cosa le dico
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHARX360 ha detto:che l'asilo lo hai finito da un pezzo!![]()
![]()
![]()
![]()
maurocip ha detto:credi veramente che una mamma sia a suo agio in una tavolata di persone che hanno un hobby simile e magari hanno voglia di parlare di ciò che preferiscono.