EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 17 Ottobre 2007 - Roma

bleah!! Che robba schifiosa che andrete a mangiare!!

Vengo solo per il dopo cena, e naturalmente in pantaloni lunghi....ma in ciavatte e cannottiera!!:Prrr: :ciapet: :fuck:

walk on
sasadf

p.s.:voglio assolutamente sapere chi si è presentato in braghette!!:asd: :sbonk:

Non c'è un dopo cena.
Poi, se non ti piace (come al solito) il cibo vero, proponi tu (finalmente :rolleyes:) una pizza in uno di quei postacci dalle tue parti, dove dici che si spendono 10 euro e si mangia una buona pizza.

BEh, sabato è venuto GIanni, ed il posto merita.
Mi impegno a programmare una super cena dalle mie parti quando avrò finito la mia Super Bravo :cool:

Non ti offende, lo sai che c'ho gusti prosaici ;)

walk on
sasadf

confermo, la pizza come per i fritti sono di primissima qualita' da provare assolutamente.

per il cibo propongo se volete una tagliata doc sotto la tettoia di casa mia, altro che ristorante (mimmo e Aldo possono confermare o smentire) si puo' organizzare fino a che e' bel tempo un sabato o domenica a pranzo, dietro previa iscrizione.

Benissimo. Per il ristorantino "Gianni's" :D, ci si organizza.
Per la pizza/fritti... aprite un altro thread e non rovinate la gastronomia pura con queste cose.

:huh:

:D:D:D

obiwankenobi ha detto:
Gordon... :rolleyes:
toc-toc... ci sei? Sei connesso????? :D

Veramente non molto in questo periodo...:(
OK per mercoledì, ci sarò!

X Spider:
Come osi parlare male del Mac!!?? Tu hai un computer che, per spegnerlo, bisogna cliccare START...ricordatelo :D

Gordon ha detto:
X Spider:
Come osi parlare male del Mac!!?? Tu hai un computer che, per spegnerlo, bisogna cliccare START...ricordatelo :D
la vita è fatta di paradossi e delusioni, il Mac, nella sua perfezione, la colora troppo di rosa e ti allontana dalla realtà.
Al piacere di rivederti alla cena
ciao

RX360 ha detto:
per il cibo propongo se volete una tagliata doc sotto la tettoia di casa mia, altro che ristorante (mimmo e Aldo possono confermare o smentire) si puo' organizzare fino a che e' bel tempo un sabato o domenica a pranzo, dietro previa iscrizione.

Organizza, organizza :D

Fab

Accettate anche Junior Member ?
Sarei davvero felice di poter partecipare ai Vs. mitici raduni ...
Vero neofita del settore audio-video, so abbastanza di Mac da poter dare delle lezioncine a spidertex :D
(Ciao spidertex :eek: )

Lascialo perdere, escludiamolo, fa solo chiacchiere, figurati se viene da Napoli per cenare con noi.... IGNORATE FADRIANOC
ciao

@ spidertex
Ma come, ora che ti ho pure associato nella scelta del locale a Napoli ?
Hai paura delle lezioncine Mac, dici la verita' ? :D

Basta, quest'uomo mi perseguita, se viene anche alle cene non me lo scrollerò mai più di dosso, sarò costretto ad emigrare altrove.
Benvenuto Fadrianoc. Allora ti aspettiamo alla cena?
ciao

@obiwankenobi
Grazie per la fiducia, spero di non deludere ...
non sai quanto sono felice di conoscervi tutti
@spidertex
escluso spidertex, ovviamente :D
Grazie per il benvenuto Gian.

0) Obiwankenobi
1) GIANGI67
2) spidertex
3) Streethawk
4) maurocip
5) Gordon (?)
6) Manuel74
7) Nicot
8) fadrianoc

Attenzione!
Ho prenotato il tavolo per 10 persone.
Se qualcuno è in dubbio per favore mi avvisi quanto prima.
Grazie.

A parte gli scherzi, l'abbigliamento per queste serate è normale, ma non troppo "scaciato". Non sono richieste giacca e cravatta, però i calzoncini o similari :D non sarebbero appropriati.

Grazie. :)

A parte gli scherzi, l'abbigliamento per queste serate è normale, ma non troppo "scaciato". Non sono richieste giacca e cravatta, però i calzoncini o similari non sarebbero appropriati.

Allora ! Dato che mi sento un pò preso in causa, vi posso dire una cosa, per quella sera avevo intenzione di vestirmni da GRAN FICO QUALE SONO :D invece, data la vostra insistenza nel dire " MI RACCOMANDO VESTITEVI BENE ", verro vestito come la volta scorsa in pantaloncini Carrera, scarpe da ginnastica, camicia a maniche corte di 7 CAMICE e se non la fate finita anche con il barbone lungo e incolto :cry: sai dal castello che risate che si sentiranno fino alla cassia :sbonk:
CIAOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica da un moderatore: