EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 17 Ottobre 2007 - Roma

Padelle? :D
No.

Un grazie a fadrianoc e manuel74, per essere intervenuti e avermi permesso di dare volto e voce ad altri due forumer preparati e di piacevole compagnia.

fadrianoc ha ricevuto il mandato ufficiale :D di organizzare la Prima Pizza EGAV (mai avrei creduto di pronunciare una siffatta frase :D).
Ovviamente rigorosamente D.O.C.: a Napoli. ;)

mammabella ha detto:
E che era, una dimostrazione di padelle Tupperware con regalo finale?
... questi imitatori.... non sanno cosa di quello che parlano.... l'Egav è di un altro livello... un po' come guardare un film con un VPR e 110 pollici di schermo o guardarlo con un plasmon da 50 pollici.... ovviamente NOI siamo il VPR....
ciao

spidertex ha detto:
... l'Egav è di un altro livello... ciao

:ciapet: toni

e' solo per ridere un po', non fraintendete, vi voglio bene a tutti!

io purtroppo faccio parte della gang dei barboni plasmoni .

ma va' che da Mimmo a Natale ci siamo divertiti... perchè non vieni anche tu alle cene? da Latina non sei molto distante. Potresti fare uno sforzo per la prossima
ciao

Vi assicuro che la mia idea di mangiar bene è molto più lontana di quanto possiate pensare sia la distanza utile a raggiungere la prossima iniziativa EGAV non pizzosa , e cmq non ho bisogno di formaggini scureggiosi per avere incubi a luci rosse con topone urticanti....:rolleyes: :fuck:

Confermo l'idea di Rx 360, siete dei :ciapet: toni!! :Prrr:
Eppoi, inutile che fate gli :sborone:, ma quale VPR VPR, vi portate dietro pure Aldo che è IL PLASMON per antonomasia qua dentro:mbe:!!!:nono: ( :D )

walk on
sasadf

...il mio fegato ringrazierà senz'altro!!:asd:...

.....il mio palato, gaudente, è già in trionfo!!:fuck:

:Prrr:

walk on
sasadf

p.s.:scherzo;):rolleyes:, avessi avuto pecunia a sufficenza per la trasferta(ho l'esattore delle tasse dietro alla porta come Benigni, esco dal balcone:asd: ), al di là del piacevole incontro con voi, sarei stato curiosissimo....

p.p.s.:storia della volpe e l'uva sempre attuale....

obiwankenobi ha detto:
Un grazie a fadrianoc e manuel74, per essere intervenuti e avermi permesso di dare volto e voce ad altri due forumer preparati e di piacevole compagnia.

Mannaggia, adesso che il mio anonimato è finito, non posso piu' permettermi certe battute ;)

La serata è stata veramente piacevole, il posto notevole :O ed anche la cena (ad eccezione delle pennette con i peperoni che non sopporto).

E' stato un piacere conoscere di persona tutti voi e scambiare quattro chiacchiere non solo sulle nostre "manie audiovisive", ma anche su molto altro (americani vs europei vs italiani..) , anche se mi sono sentito un po' in minoranza quale unico sostenitore dell'HTPC :p
HTPCisti di Avmagazine venite numerosi a supportare un vostro militante al prossimo evento EGAV !! :D

Unico neo della serata il traffico !!! quasi 2 ore per fare i 20km che separano casa mia dal Castello... la Cassia è un vero inferno :mad: , e mi ha fatto nascere un po' d'invidia per le province prive di traffico come Terni (vero Maurocip ? ;) ;) )

bye
Manuel

spidertex ha detto:
non vieni anche tu alle cene? da Latina non sei molto distante.
ciao

non e' la distanza, a questa non ho aderito perche' non mangio formaggi (l'avevo gia' scritto)
e preferisco alla carne il pesce (non quello terrestre).

appena ci sara' quella congeniale ai miei gusti da barbone senzaltro.

a proposito, c'e' un forumer che ora mi sfugge (devo controllare il nick)il nome che ha un ristorante / ino a Roma dove cucina tutto a base di pesce, perche' non organizzate li' la prossima uscita'?
ciao vs :friend:

Propongo un programma televisivo di beneficenza intitolato "30 ore per Sasà", una maratona benefica il cui scopo è raccogliere i fondi per una cena tra il Delle Femmine e gli amici del forum.

Sono grantite lacrime e ascolti (forse).

Attendo sottoscrizioni ;)

Confermo che la serata è stata bellissima, passata in piacevole compagnia. Anche io ricorderò il PUZZONE come tutti, non immmmmaaagggginaaaavo che con i calzini usati di un mese si potessero fare dei formaggi :eek: :D
VORREI ANCHE SOTTOLINEARE CHE QUESTA VOLTA SONO STATO IL PRIMO AD ARRIVARE, VESTITO IN MODO IMPECCCCCCCAAABBBBBBBILE E CON UN ARIA DA BARBONE COME SEMPRE, TANTO DA CHIAMARE UN CAMERIERE CON IL " PPPSSSSTTT!!!!!!!! SENTA MI PORTA UN VASSONIO DI NOCI SOLO PER ME GRAZIE " :D e qui spiri... e manuel.....sono sbottati.
grazie ancora per la bella compagnia e la piacevole serata ( non adatta a sasà anche perchè il prezzo della cena è andato ben oltre le sue aspettative di 20 €. )

streethawk ha detto:
... piacevole serata ( non adatta a sasà anche perchè il prezzo della cena è andato ben oltre le sue aspettative di 20 €. )
Aldo, non infierire. Sii buono. :D

Comunque confermo che (a parte l'eleganza innata del Cip :cool:) Aldo era decisamente l più "acchittato" ;) tra noi.
Spider era invece inguardabile. :D