EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 17 Ottobre 2007 - Roma

Visto che "qualcuno" :( ancora mi chiede l'indirizzo e come arrivare, riposto quanto già indicato nell'altro thread di Luglio...

Il percorso, a partire dall'incrocio Trionfale/Cassia, è il seguente:

1. mappa che visualizza l'incrocio Trionfale/Cassia e il punto di svolta a sinistra

cassia1fu7.jpg



2. dettaglio della prima parte della strada interna, fino all'inizio di Via Carlo Cavina (la strada esiste sullo stradario, ma diversi navigatori satellitari non la riconoscono come transitabile)

cassia2ql6.jpg



3. mappa affiancata stradale-satellitare che visualizza Via Carlo Cavina dall'inizio (segnalino rosso) alla fine, in basso a destra. Bisogna percorrerla tutta.

viacavinajl7.jpg



4. alla fine della strada (nell'angolo in basso a destra) c'è questo (il pallino rosso indica il parcheggio)

castellucciauh1.jpg



ovvero

castelluccialogodm4.jpg


Ciao.
 
obiwankenobi ha detto:
Via Carlo Cavina inizia poco al di là della Cassia, ma finisce nella valle (in piena campagna. Per questo il posto è particolare :cool:). Quindi il navigatore non ha la mappatura del numero civico.
alla fine con le coordinate giuste (avevo inizialmente preso quelle postate non da te) vedo che il punto è alla fine di una stradina privata.... credo che ci siamo ;)

senti a che ora vi trovate voi della capitale???
 
Ma quante volte bisogna ripetere le stesse cose nella EGAV ?
Certo che NOI della EGAS, siamo stati in grado di organizzare :Primo incontro dell'Associazione, visione privata e cena ufficiale ... il tutto in appena una giornata :D ... tse...principianti :rolleyes:

Fab
 
Grazie Maestro,tutto bene...abbiamo vissuto qualche serata difficile in casa e non me la sono sentita di impegnarmi e di vincolarvi...stavolta e' andata cosi',dalla prossima,cominciando dalla serata Kubrick alla quale spero tu aderirai,si ricomincia a tutto vapore!
 
Come già comunicato ufficialmente al "Grande Organizzatore", stasera devo dare forfait a causa di una ricaduta influenzale che pensavo debellata.

Sarò con voi nello spirito (inteso come alcol) :D
 
Bella serata, in piacevole compagnia e in un locale accogliente.
Si è mangiato piuttosto bene, anche se una serata basata su formaggi (il puzzone di Moena me lo ricorderò nei miei peggiori incubi.... il nome è nulla in confronto a quello che si sente dal vivo....) ha qualche controindicazione:

la prima si è manifestata in macchina, quando nell'intento di sistemare la pancia tra me e il volante ho incorciato il mio sguardo sullo specchietto ed ho ravvisato una strana somiglianza con topo gigo....

la seconda durante il rientro a terni, quando, pur in presenza di un traffico diradato, ho avuto l'impressione di sorpassare camion di mozzarella, di emmenthal, di pecorino e verso Orte ho avuto la netta impressione che ai lati della strada avessero sostituito un autovelox fisso con una trappola per topi

Il colpo di grazia quando al casello uno strano casellante che assomigliava in modo sinistro ad un gatto ha cercato di afferrarmi mentre gli passavo il tagliando autostradale.....

Fortunatamente al rientro a casa a tarda notte ho trovato tutti che dormivano e questa mattina mi sono risvegliato in me, anche se mia moglie mi ha detto di aver sentito distintamente uno squittio più volte mentre era in dormiveglia....:rolleyes:

La prossima serata a tema, forse la salto :D
 
belfiore ha detto:
Qualche foto?
Nessuna... :rolleyes:
Qui siamo tutti presi dal virus della pigroneria :D, e se non ci penso io non ci pensa nessuno. :rolleyes:


Comunque a tutti i partecipanti è stato gentilmente fatto omaggio di una busta contenente due confezioni di pasta di grano duro trafilata al bronzo.
micacavoli :cool: ...



:D
 
Ultima modifica:
niente foto, eravamo in incognito!!!
bella serata, anche se i formaggi sono stati eccessivi, il mio stomaco ancora ne risente e fa burp a tutta forza. Tralasciando le visioni mistiche di topo gigio in guepiere rosa che danza sui tavoli, è stata una bella serata. La compagnia al solito è divertente, Aldo (Streethawk) è un pazzo sfrenato e mi fa letteralmente ammazzare dalle risate. Mi dispiace che Marco (Gordon) non sia potuto intervenire, sarà per la prox volta.
Al tavolo con noi, oltre alla signora Obi, erano presenti due amici di Obi che credo abbiano compreso appieno il livello di follia a cui siamo giunti e non siano scappati via a gambe levate solo perchè appesantiti dal troppo formaggio.
ciao
 
obiwankenobi ha detto:
Comunque a tutti i partecipanti è stato gentilmente fatto omaggio di una busta contenente due confezioni di pasta di grano duro trafilata al bronzo.

E che era, una dimostrazione di padelle Tupperware con regalo finale?

Stefano
 
Top