Psychorunner
New member
giapao ha scritto:
...anzi... di rimedio ce ne sarebbe un altro, acquistare un dlp 3 chip ma... quello che ho visto in azione sabato costa 25.000 euro...
E anche per questo ho acquistato il TW200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha scritto:
...anzi... di rimedio ce ne sarebbe un altro, acquistare un dlp 3 chip ma... quello che ho visto in azione sabato costa 25.000 euro...
grazie mille!Psychorunner ha scritto:
E comunque, al di là di tutto, accetta il mio personale benvenuto su AV Forum.
kevinlomax ha scritto:
Sarò sfortunato io,ma per ora lo vedo ed anche tutti i miei amici![]()
giapao ha scritto:
domenica invece ho visto una bella saletta HT con un dlp come il tuo e... mannaggia, molto poco ma l'ho visto anche li'![]()
per ora mi tengo il crt bello stretto![]()
Cosmopavone ha scritto:
Hai mai provato a far vedere un dlp ad un amico senza informarlo prima riguardo l'effetto arcobaleno?
kevinlomax ha scritto:
No..cosa c'entra?vuoi che si compri un dlp e dopo qualche giorno scopra di essere affetto da "arocbaleno acuto"?
Ligrestowsky ha scritto:
L'ho già detto a suo tempo, ma lo ripeterò: da super rainbownometro quale mi hanno definito, aspetterò un dlp a 3 matrici, magari a 1920 x 1080, che abbia prezzi umani, magari tra 4 o 5 anni. Nel frattempo mi tengo il mio Panny 300 (al limite prenderò anche il 700, se uscirà).
Cosmopavone ha scritto:
Sai pero', un mese fa' sono andato a vedere l'ecp 4100 (mi sembra) di un mio amico e sinceramente vedevo l'effetto arcobaleno (sul puntatore del mouse) molto di piu' che sul mio X1.
Avevo le traveggole o ormai il mio X1 mi ha starato completamente gli occhi?
acris ha scritto:
... mi sa che si sta cercando di criminalizzare il DLP per combattere il monopolio di texas...
Cosmopavone ha scritto:
No, nel senso che tutti gli amici con cui ho visto un film sull'X1 e che non erano stati precedentemente informati da me riguardo il rainbow, non hanno avuto problemi.
Il rainbow l'hanno notato solo dopo il film quando ho spiegato di che si trattava e come si faceva a notarlo di piu'.
Invece la maggior parte di quelli a cui avevo spiegato la cosa prima di vedere un film ,lo vedevano, chi piu' chi meno, durante tutta la visione.
acris ha scritto:
Be insomma dai, io se lo cerco lo trovo, pero non mi da fastidio...
....mi sa che si sta cercando di criminalizzare il DLP per combattere il monopolio di texas, ma i numeri di chi ne è afflitto in realta sono mooolto piu basi del 20%...