Due "problemi":
Il primo fa riferimento al servizio Push che mi sta facendo impazzire
Ho seguito alla lettera le istruzioni che Apple ha rilasciato e ha pubblicato
qua e quando dico alla lettera intendo alla lettera e come per magia sul mio iPhone non ho nemmeno un contatto sincronizzato
sapete perché? a qualcuno è capitato?
inoltre continua a dirmi che non riesce a collegarsi alle rete cellulare per poter scaricare qualunque cosa
è capitato anche a qualcuno di quelli che ce l'hanno?
finisco dicendo che l'iPhone è uscito dalla scatola ieri pomeriggio verso le 13 ed è stato collegato al mio MacBook il tempo di abilitare la scheda e di sincronizzarlo e non l'ho caricato per nulla se non per i pochi minuti che è stato collegato mentre facevo alcune prove di sincronizzazione ecc.ecc.
ancora non l'ho ricaricato aspetto che decida di "morire" e poi lo lascerò in carica per tutta la notte
devo dire che per ora sono abbastanza contento della durata della batteria
edit: incuriosito dal mio problema ho fatto un giro su Google (benedetto Google, il "Male" fatto motore di ricerca

) ed ho trovato un cliente Vodafone un pochino inalberato per il fatto che non riusciva ad accedere al network dati cellulare così ho chiamato il centro servizi Vodafone e mi ha risposto un gentilissimo e solerte ragazzo che mi ha spiegato che i servizi vanno attivati

allora la mia domanda successiva è stata: ho sottoscritto un abbonamento da €30,00/mensili da aggiungere al mio attuale profilo tariffario che mi da la possibilità di avere un iPhone con 1 giga di dati di traffico e devo anche attivare i servizi?
allora cosa pago a fare €30,00/mensili per avere 1 giga di dati se non posso "consumarli"?
va bene che devono proteggere i consumatori ma mi pare che qui si sta esagerando
la soglia non la potrò mai superare non posso nemmeno iniziare a scalfirla
ciao
igor