Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:.
..e mi accorgo che seppur le tacche del segnale siano sempre sotto la metà, la qualità è comunque buona, così come la velocità di navigazione, tanto da farmi sospettare che pur essendo l'indicatore meno "generoso" del mio nokia, restituisca comunque la stessa intensità di segnale.
Picard ha detto:Apro una breve parentesi per quanto riguarda il traffico dati, avendo già attiva sulla mia linea l'opzione MaxxiAlice100, che appoggiandosi all'APN ibox, mi consentiva la navigazione web usando il telefono come modem, ora mi permette di navigare direttamente dal terminale, rendendo inutile l'attivazione della Maxxi iPhone, anche se non so quanto sia "regolare" tale procedura (anche il 119 non sa darmi una risposta!) io procedo all'utilizzo di questa opzione che comunque ho pagato.
Picard è un utente evoluto "internet oriented" ; per i molti che come me e te sono dubbiosi credo che più che chiedere ad altri come va l'Iphone si debba interrogare se stessi su che cosa realmente vogliamo da un telefonino .Credo personalmente che l'Iphone sia il massimo per chi riesce ad essere soddisfatto dalla navigazione su uno schermo di 3,5 pollici (ed è praticamente il più grande in circolazione ) ; io vado in paranoia già con i 7 pollici di un Asus EEC . Invidio chi ce la fa e quindi potrà godersi questo gioiello dell'Apple. Il grande merito ed al tempo stesso limite di questo apprarecchio è quello di aver dato priorità assoluta alla operatività finalizzata alla navigazione trascurando quelle che sono delle " features" per alcuni (o meglio molti ) utenti irrinunciabili ; non sto qui a ricordarvele, ormai sono note a tutti. Resta il dato di fatto che quello per cui è stato concepito lo fa in maniera ineccepibile: poco ma buono , anzi ottimo , è da sempre la filosofia di AppleOXO ha detto:Direi che la rece di Picard è un po' più confortante: a questo punto, i dubbi crescono...![]()
Mi associo, anch'io ce l'ho da 2 giorni e devo dire che avere internet in tasca è veramente una gran cosaPicard ha detto:Concordo con l'analisi di Zwirner
Esatto, per il momento non esiste un software di navigazione passo passo, anche se dalle indiscrezione sembra che TomTom stia per presentare qualcosa. Però vorrei far notare una cosa, io il navigatore sul telefono l'ho avuto sull'N95 (Route66), ma quando quest'estate sono andato in ferie in Abruzzo, ho decisamente preferito comperarmi il TomTom One a 139€, che è solo un navigatore e fa molto bene il suo lavoro, lasciandomi libero il terminale per telefonare e navigare. Come ho scritto l'altro giorno nella mini-recensione, ho avuto occasione di utilizzare l'iPhone con il suo sistema "mappe" per trovare un paesino sperso nelle campagne delle mia città e ci sono riuscito senza particolari difficoltà. Alla fine credo che sia questo lo scopo principale di alcune funzione presenti sul terminale, aiutarti in una situazione imprevista, ma non gli si può chiedere di sostituire in un colpo solo navigatore, fotocamera e computer, in quanto per ovvi motivi non eguaglierà mai le loro prestazioni.Onslaught ha detto:...ad oggi mi pare più una sorta di stradario con gps,stando a quanto ho capito(correggetemi se sbaglio)non ti fornisce indicazioni...