• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco l'iPhone 3G

gattapuffina ha detto:
Non richiede "un po' troppi passaggi", ma solo UN passaggio in più rispetto ad un telefono normale, e gli stessi passaggi di un telefono con Windows.
Bugia, ht touch dual, windows mobile e tastiera fisica. Nessu passaggio in più(e comunque non è l'unico telefono windows mobile con anche la tastiera fisica)

nchiar ha detto:
Bugia, ht touch dual, windows mobile e tastiera fisica. Nessu passaggio in più(e comunque non è l'unico telefono windows mobile con anche la tastiera fisica)

Ah certo, l'HTC, un capolavoro di buon funzionamento e comodità d'uso...

Nessuno che ha il fegato di dire che lo compra soprattutto perchè è bello?
Visto e considerato che ha mediamente le stesse funzioni e lo stesso prezzo (libero) dei suoi competitor di categoria, dal basso delle mie conoscenze e del mio utilizzo non ultra professionale, direi che potrei comprarlo perchè, personalmente, un oggetto mi deve anche piacere, e non poco.
E adesso continuate pure a scannarvi sui minuti di batteria in più o in meno o se mangiadoci sopra, poi il super mega touch sparecchia anche.

A me interesserebbe per la connettività: la differenza tra la navigazione sul mio N73 e sull'iphone è nettissima,molto più veloce(come rendering in primis),molto più snella,interfaccia molto migliore,insomma,non c'è paragone.
Per me il multitouch viene molto dopo l'OS,è quello a fare la differenza ;).
Solo che,come ho scritto anche in precedenza,con quelle tariffe non è assolutamente comprabile(mai speso cifre vicine ai 50€ al mese per il cellulare,e anche se volessi spenderle,vorrei molto traffico in più rispetto ad 1 misero gigabyte).

dopo tutto, chi mi fa un riassunto ? :D:D

Nel senso, quelli "free" sono davvero liberi da Sim proprietarie come si era detto ? Riesco a metterci la mia Wind o la mia 3 dentro ? :D

Dai dai ..... dite dite :p

Mandi !

Alberto :cool:

Alberto Pilot ha detto:
Nel senso, quelli "free" sono davvero liberi da Sim proprietarie come si era detto ? Riesco a metterci la mia Wind o la mia 3 dentro ?

Si, confermato sia da Tim che Vodafone, l'iPhone venduto senza abbonamento non ha nessun operator lock o sim lock.

E, aggiungo, l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo dove si può comprare sbloccato, e dei pochi dove si può comprare sbloccato, è quello dove costa meno.

Onslaught ha detto:
la differenza tra la navigazione sul mio N73 e sull'iphone è nettissima,molto più veloce(come rendering in primis),molto più snella,interfaccia molto migliore,insomma,non c'è paragone.

ci mancherebbe fosse pure più lento dell'n73 :D

Ma è questione di interfaccia ancor prima che di velocità dei terminali: con l'N73(ma non è che gli altri cellulari siano molto meglio)ci metti molto di più per fare le stesse cose,a prescindere dalla velocità del cellulare ;).

gattapuffina ha detto:
Ah certo, l'HTC, un capolavoro di buon funzionamento e comodità d'uso...
Infatti non ho detto questo, ho solo negato la tua affermazione comprovandoti la sua falsità. Questo è un tipico comportamento da macchista. Lui ha la miglior macchina del mondo, peccato non sappia nemmeno cosa c'è in giro e che altre possibilità ci siano. L'iphone visto il suo prezzo è un prodotto da sei stiracchiato, questo non vuol dire che sia una schifezza(fondamentalmente è il prezzo ad affosarlo) ma quando lo si vuol far passare per un gioiello, beh, non ci stò. Le lacune sono troppe e alcune veramente importanti per un telefono che ribadisco costa 500 EURO. Ha il browser migliore della telefonia(che poi non condivido nemmeno questo vista la mancanza del Flash), bene. Peccato abbia solo quello e poco altro.

infatti se c'è una ragione per cui non lo prendo è proprio il prezzo! a 199 dollari ma anche per 200 e qualcosa lo prenderei sicuramente! ma spenderne 500 e oltre è folle per ciò che offre, soprattutto considerando le numerose lacune ;) se poi calcoliamo che per usarlo decentemente serve una connessione a internet e andiamo a vedere le tariffe proposte da tim e vodafone il prezzo del tutto diviene ancora più folle!

poi ognuno spende i suoi soldi come vuole, nessun rancore :D

zLaTaN_85 ha detto:
se poi calcoliamo che per usarlo decentemente serve una connessione a internet e andiamo a vedere le tariffe proposte da tim e vodafone
Ma così tanto per avere un'idea.... qualcuno conosce proposte decenti per la connessione che non dissangui ?? (magari valide pure all'estero ;) )

Se poi fosse confermato il prezzo di costo dell'iphone.... beh !! Non aggiungo altro tanto lo sapete fare anche Voi il ragionamento ;)

Leggendo i vari commenti pro e contro invece di chiarirmi le idee ho la confusione più totale :rolleyes: ... Intanto prosegue la promozione del nuovo Omnia i900, che mi solletica parecchio. Sarebbe interessante un raffronto tra un terminale dotato di windows mobile (tipo il samsung) e il nuovo iPhone giusto per capire se l'OS del melafonino è davvero una spanna sopra agli altri come velocità e stabilità.

Nooo, hanno bloccato anche i download da safari! Perché apple si comporta così? Io non li spendo 500€ per un terminale che ci posso fare solo quello che dice apple, all'anima della libertà di utilizzo! Qualcuno sa dirmi se questi vincoli esistono anche con windows mobile?