Girmi
New member
Allora ti chiamerò "Blefarostato" d'ora in poinchiar ha detto:…quindi vanno aperti gli occhi alle persone![]()
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora ti chiamerò "Blefarostato" d'ora in poinchiar ha detto:…quindi vanno aperti gli occhi alle persone![]()
Vuoi che sia io a ricordarti le boiate che scritto su MMS, Java, Flash, modem, scambio documenti, video, mail, ecc… o te le vai a rileggere da solo?nchiar ha detto:Come per esempio?
Infatti: http://www.macitynet.it/macity/aA33135/unapplicazione_per_inviare_mms_con_liphone.shtmlGIANGI67 ha detto:…SwirlyMMS…
Si ok, però è solo per la versione EDGE e costa 8$. Spendere altri soldi per avere delle funzioni che ormai hanno anche i telefoni da 50€ fa un po rabbia e pensare.Girmi ha detto:Infatti....
nchiar ha detto:Come per esempio?
Lo faccio per Dave.... che si divertePicard ha detto:fa un po rabbia e pensare.
volendo posso scegliere tra garmin e tom tom che posso scaricare da dove mi pare e non obbligatoriamente dall'AppStore.
L'imposizione di uso che sta propinando jobs con l'iPhone sono davvero fastidiose.Dave76 ha detto:...tutti a criticare lo zio Bill per il suo abuso di posizione dominante....ma il grande Steve non sta facendo cose in modo molto diverso...
Dave76 ha detto:Ragazzi...seriamente questa volta....tutti a criticare lo zio Bill per il suo abuso di posizione dominante....ma il grande Steve non sta facendo cose in modo molto diverso....sbaglio?