benegi
New member
fabris66 ha detto:ma la vogliamo far girare o no, quest'economia?
Se mi dici cosa posso prendere oltre all'iphone.... provvedo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabris66 ha detto:ma la vogliamo far girare o no, quest'economia?
Picard ha detto:@ GattapuffinaOk ma tu mi parli comunque sempre di applicazioni a pagamento, mentre i mi riferisco agli sviluppatori liberi
Comunque io di applicazioni in cui devi premere due tasti simultaneamente ne conosco molto poche...
Picard ha detto:quindi poco più di 100 solo quelle e soli li.
Il fatto che siano pochissime le applicazioni che richiedano l'uso di due tasti contemporaneamente significa che è poco utilizzata la procedura, non che manchi il software!
Scusa se mi permetto... dato che "non so mai quel che dico" (Girmi docetgattapuffina ha detto:ci vogliono tasti fisici che, ovviamente, sui telefoni normali non sono dedicati ai giochi e infatti i giochi su cellulare sono scomodi. l'iPhone potrebbe diventare l'unico cellulare dove ha senso fare i giochi.
Ragazzi, ma perchè vogliamo ostinarci a considerare ciò che ci piace "buono" e ciò che non ci piace "cattivo", ovvero alla Nokia sono benefattori e invece Jobs lo fa per lucrostreethawk ha detto:@Stefano5
Non sono molto d'accordo con il tuo discorso, -CUT-e la maggior parte delle persone che lo comprano, per lo più ragazzi, lo useranno al 90% come ipod e video per il 10% come telefono.
Ad esempio per l'attivazione di menù contestuali o la diversa velocità di scrolling (doppia con due dita) o la possibilità di scrivere più velocemente usando più dita e tanto altro ancora.Picard ha detto:Puoi fare qualche esempio di utilizzo che mi spieghi la "rivoluzione" del multi touch screen,…
In questo momento, ci sono circa 750 applicazioni solo per l'iPhone e circa 730 per l'iPod Touch. In realtà sono quasi tutte per entrambi ma alcune sono specifiche.Picard ha detto:Beh a centinaia non direi, visto che per l'Appstore si parla di "circa 500 applicazioni una volta a regime di cui il 25% gratis", quindi poco più di 100 solo quelle e soli li.
Ci vorrebbero le mani di gongolo...Girmi ha detto:...la possibilità di scrivere più velocemente usando più dita...
benegi ha detto:ma evidentemente non conosci bene la serie N della Nokia.... visto che possiede tasti fisici solo per i giochi !!!
Perchè altrimenti non esisterebbero i forum come questoStefano5 ha detto:Ma perchè non facciamo che ciascuno si compra quello che meglio crede senza venire a raccontare di essere più furbo degli altri(lo dico in tono scherzoso e senza polemica
Ciao.
Veramente l'altro giorno ho postato un link..... dove chi aveva avuto la "fortuna" di provarlo in anteprima... diceva che il processo per fare una semplice telefonata non era dei più agevoli ma richiedeva un pò troppi passaggi dati per l'appunto dal "vantaggio" del touchgattapuffina ha detto:possibile che non si capisca il cambio di paradigma che permette una GUI interamente senza tasti,
Stefano5 ha detto:Ragazzi, ma perchè vogliamo ostinarci
E VAI!!!streethawk ha detto:e comunque mi sono stufato ora me lo ricompro e lo confronto con i miei due gioiellini poi vi dirò. :O
benegi ha detto:Veramente l'altro giorno ho postato un link..... dove chi aveva avuto la "fortuna" di provarlo in anteprima... diceva che il processo per fare una semplice telefonata non era dei più agevoli ma richiedeva un pò troppi passaggi dati per l'appunto dal "vantaggio" del touch
gattapuffina ha detto:Se compri uno smartphone, si suppone ti servano le funzioni aggiuntive, quindi l'interfaccia va valutata nel suo complesso riguardo alle applicazioni che userai, non solo per fare la telefonata.
Mi fa troppo ridere come gattapuffina passa le notizie, detto così sembra una cosa in super pompa magna poi se si guarda come sono andate realmente le coseE INFATTI, proprio oggi all'E3, alla conferenza stampa dell'Electronic Arts (che scusa se è solo il N.1 del settore), hanno dedicato TUTTA la sezione "mobile", ai giochi per iPhone.