sono un fan...
Ragazzi, se è vero che sono un fan di Attilio (tipo peraltro piuttosto variabile di umore, a volte amabile a volte burbero), e quindi il mio giudizio può essere non del tutto neutrale, però confermo quanto detto da Alberto.
Io da Terni a Vigevano sono già andato 2 volte, ho pre, finale e casse AM-Audio, ho già prenotato il nuovo pre multicanale, prenderò poi ulteriori due finali, ecc. ecc. (direte voi chissenefrega!!!) ed è un esperienza comunque piacevole.
Come diceva Alberto il confronto non è con merce "consumer" (denon, rotel, pioneer, ecc) ma con l'HiEnd mondiale.
Se non avete visto o sentito mai i bestioni di Vigevano (il mio 50 watt in classe A pesa 45 kg!!!), liberi di credere alle recensioni (entusiastiche) di Audioreview piuttosto che di TNT, oppure no, ma paragonateli con macchine di pari livello (anche se spesso di costo doppio o triplo) quali Krell, Classè, Mark Levinson ecc. ecc.
I Rotel, i denon, ottimi da tutti i punti di vista, non sono di quel livello.
Se qualcuno vuole fare una gita a Terni (magari aspettate che mi faccia anche il Domino 20) per sentire il meglio dello stato solido (a prezzi ancora umani, per i paperoni non sono attrezzato

) sono disponibile.
Attilio non mi paga, anzi io spendo molto da lui (e spenderò ancora di più nel 2005), forse non è comunicativo come altri venditori, ma il suo lavoro secondo me parla per lui e vale un viaggetto in Lombardia.
ciao a tutti e buon ascolto