E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio si sta semplicemente cercando di aiutarti, no nfacendoti buttare via i soldi.
Poi i soldi sono tuoi e se sei felice di buttarli....

Se leggi bene quest adiscussione capisci i motivi.
Quell oche voglio intendere è:
se già il PZ700 ha dei seri problemi, cosa ti aspetti da un PZ70 che ne è la versione economica?

55AMG ha detto:
....se già il PZ700 ha dei seri problemi, cosa ti aspetti da un PZ70 che ne è la versione economica?

Il 3d l'ho letto abbastanza bene, io lo ritengo un buon prodotto.... come detto da molti, con i suoi problemi, poi come dici anche tu, bisogna sempre vedere l'uso che si fa di un televisore.
Indubbiamente il pz700 ha dei problemi, ma da qui a dire che il pz70 abbia problemi maggiori ce ne passa, questi sono solo preconcetti.

Poi secondo me sfido chiunque a trovare un 50 pollici full (sia lcd che plasma) con un rapporto qualità/prezzo migliore di questo.
Ovviamente qui si sta sempre discutendo, senza nulla di personale...

non per essere insistente ma solo per controllare bene quello che avevo scritto prima sono tornato a vedere sul sito le caratteristiche di ognuno e effettivamente il simbolo Vreal proII compare anche nel 70E
ma nella scheda alla voce immagine la riga Vreal compare solo per il 700E e no per il 70E
troppe descrizioni fanno dei produttori a volte fanno + confusione che chiarezza
il problema è che non riesco a trovare un rivenditore che li faccia provare come si deve
come fate a provarli con sorgenti diverse?

cicciops3 ha detto:
1. ma se l'assistenza mi risponde in una data maniera
2. e i posserrori della serie px confermano che le uniche differenze fra il px70 e il px700 sono solo quelle elencate
3. ovviamente non ho smontato i due tv

1. è "istruita" per dare le risposte che gli hanno insegnato ;)

2. non tutti i possessori sono esperti elettronici e sanno esattamente come smontare e cosa guardare x capire le diff che si nascondono ;)

3. ecco il problema :D

P.S.= e te lo dice uno che muore a non prendere il 50PZ700... ora come ora non lo userò mai a 24p, xò se domattina mi girano e mi prendo la PS3 ed inizio coi BD, mi sta in quel posto aver speso 4000€ e vedere ogni tanto degli scatti.... quando, con la stessa cifra, ho un HD che non fa scatti (Pioneer 508).

... il problema è tutto lì. supportasse "decentemente" i 24p, sarebbe la tv del secolo :rolleyes:

rosencraz ha detto:
1. sul sito le caratteristiche di ognuno e effettivamente il simbolo Vreal proII compare anche nel 70E ma nella scheda alla voce immagine la riga Vreal compare solo per il 700E e no per il 70E
2. il problema è che non riesco a trovare un rivenditore che li faccia provare come si deve
come fate a provarli con sorgenti diverse?

1. i siti non sono affidabili. si fa presto a fare "copia/incolla" ;)

2. devi farti amico quello del reparto. io c'ho speso + di 5000€ ed ora mi fa fare qlc prova che voglio io senza fiatare (anche xchè se gli va bene glielo compro e lui ha la % a fine mese) :D

E' anche vero che non si può sempre dubitare di tutto e di tutti....
la cultura del sospetto non mi è mai piaciuta...

ais001 ha detto:
1P.S.= e te lo dice uno che muore a non prendere il 50PZ700... ora come ora non lo userò mai a 24p, xò se domattina mi girano e mi prendo la PS3 ed inizio coi BD, mi sta in quel posto aver speso 4000€ e vedere ogni tanto degli scatti.... quando, con la stessa cifra, ho un HD che non fa scatti (Pioneer 508).

Quello che dici tu è vero, ma io parlo del pz70, che se fosse come dicono ha un rapporto eccezionale, e qualche microscatti te li puoi sopportare....

P.s. il 508 costa la bellezza di 3800, magari allo stesso prezzo prenderei il 507.... ma ne arebbe la pena???

Scusate, non ho avuto il tempod di leggere tutta la disussione, ma ad oggi il PZ700E (sia 42" che 50") che problemi reali presenta? Quelli iniziali sono stati risolti?

Grazie

:)

Ma mi sembrava di aver capito che qualche piccolo problema ci fosse...se non è così sono lieto di saperlo!

Allora posso procedere tranquillamente all'acquisto senza paura di sorprese?

Grazie per tutti gli eventuali consigli.

;) ;)

Chrishadow ha detto:
1. Scusate, non ho avuto il tempod di leggere tutta la disussione
2- ma ad oggi il PZ700E (sia 42" che 50") che problemi reali presenta?
3. Quelli iniziali sono stati risolti?

1. male ;)

2. sempre i soliti

3. no

Chrishadow ha detto:
Ma mi sembrava di aver capito che qualche piccolo problema ci fosse...se non è così sono lieto di saperlo!
... leggiti il topic, all fin fine sono sempre i soliti 3/4 problemi.

Riassumendo diciamo che questo plasma mostra seri problemi di visualizzazione con sorgenti in ingresso che non siano 1080P.
Questo perchè usa scaler e soprattutto deinterlacciatore scadenti.
Ovvio che se si "entra" con un 1080P i risultati sono molto buoni.

Poi la mancanza del supporto al 24P è alquanto, a mio giudizio, grave.
Perchè è l'unico modo per vedere decentemente HDDVD e BluRay.
E se non si possono vedere bene questi supporti su un FullHD, che altro si guarda/guarderà?

Io personalmente (e l'ho anche scritto in questa discussione), dovendo cambiare lo Sharp in firma ero intenzionato a prenderlo, ma poi la scelta è andata sul Pioneer 428 per i problemi di cui sopra.

55AMG ha detto:
1. Ovvio che se si "entra" con un 1080P i risultati sono molto buoni.
2. E se non si possono vedere bene questi supporti su un FullHD, che altro si guarda/guarderà?

1. sarebbe itneressante vedere come si vedono i dvd normali con un denon che spara il segnale a 1080p ;)

2. ti ci guardi i dvd/SkyHD (gli usa trasmettono in 1080p) e giochi con PSX e XBox... ovvio no... :D

Ais i risultati con un buon lettore dvd, dotato di buon scaler, in uscita a 1080P sono ovviamente buoni :)
SkyHD pero' arriva a 1080i e sarebbe già un problemino.
Cioè devi avere ottime sorgenti per entrare a 1080P.

La scelta ottimale sarebbe magari abbinare l'acquisto di questo plasma ai nuovi sintoamplificatori Onkyo (805/875) che upscalano tutto a 1080P in maniera molto valida a quanto sembra :)

55AMG ha detto:
1. Ais i risultati con un buon lettore dvd, dotato di buon scaler, in uscita a 1080P sono ovviamente buoni
2. SkyHD pero' arriva a 1080i e sarebbe già un problemino.
3. Cioè devi avere ottime sorgenti per entrare a 1080P.
4. La scelta ottimale sarebbe magari abbinare l'acquisto di questo plasma ai nuovi sintoamplificatori Onkyo (805/875)

1. si ma è difficile che io vada col mio denon in un negozio e chiedo di provarlo :D

2. qui... in usa ce l'hanno a 1080p :(

3. console per giochi :D

4. si ma il problema è sempre lo stesso: col prezzo dell'ampli ti ci compri il Pioneer direttamente :(

55AMG ha detto:
La scelta ottimale sarebbe magari abbinare l'acquisto di questo plasma ai nuovi sintoamplificatori Onkyo (805/875) che upscalano tutto a 1080P in maniera molto valida a quanto sembra :)

Quindi con uno di questi 2 onkyo sarebbe riprodotto tutto alla perfezione?:)

Alex-Murei ha detto:
con questi 2 onkyo sarebbe riprodotto tutto alla perfezione?

La perfezione non è cosa terrena ahimè :D
Diciamo che considerato il prezzo di questi nuovi prodotti (MOLTO interessante) fanno il loro "porco" lavoro dannatamente bene ;)

P.S. li sto tenendo d'occhio anche io :cool:

55AMG ha detto:

Particolarmente l'Onkyo 875....
sto valutando l'accoppiata e mi sto convincendo sempre di più :D

Scusate ma l’accoppiata 50PZ700E - Onkyo 875 mi sembra eccessiva come cifra, praticamente con la stessa mi compro il Kuro LX508D o no?:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.