Onslaught ha detto:
Mi sembra un mercato schizofrenico: come si fa a comprare se gli acquisti non sono garantiti nemmeno nell'arco di pochi mesi(parlare di anni è pura utopia)?
... si infatti. sta diventando una "moda" come coi cellulari, le auto e qls altra caxxata che "
se non ce l'hai 6 uno sfigato"
... ti dirò: la mia idea è di prenderne uno "figo" (x come lo intendo io) e di tenermelo per tot anni come ho fatto col mio vecchio CRT Sony da 34" che, poveretto, son 15anni che funziona senza un problema ed ancora non ho difetti.
... non dico che ormai l'ho consumato, xò sicuramente i 3milioni spesi li ho spesi bene col tempo.
... rapportando lira/euro, in teoria ora spendendo 3mila euro, sarebbero 7milioni e quindi dovrei garantirmi un monitor coi controcaxxi (in teoria), invece a guardare bene minimo minimo devi spenderne 6mila (12milioni) ed ancora avresti dei dubbi sulla reale "validità" nel tempo.
... io un 50" FullHD avrei intenzione al 99% di prenderlo. sarei propenso per il Pio xchè mi sento che equivale al mio vecchio Sony (come "robustezza"), però che caxx..... per pagarlo 6mila mi tocca quasi fare un mutuo!!!
... quello che + rompe è che nessuno ti garantisca che tra 6 mesi abbia ancora un "supporto" con le tecnologie. cioè se domattina si svegliano e inventano il SuperDVD che ti fa 3TB e usa 99fps, che si fa??? si butta tutto??? ... ed i soldi spesi??? ... te li rimborsano??? ( si, col caxx! )