cicciops3
New member
ais001 ha detto:... se leggi dall'inizio questo topic, lo trovi scritto almeno una dozzina di volte.
QUOTE]
Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... se leggi dall'inizio questo topic, lo trovi scritto almeno una dozzina di volte.
QUOTE]
Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
cicciops3 ha detto:Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
cicciops3 ha detto:che differenze elettroniche ci sono fra il 70 e il 700 oltre a quelle specificate sul sito da giustificare oltre 1000 euro di differenza???
fabris66 ha detto:Maestro, ti sei dimenticato dei microscatti per il mancato supporto dei 24p?
CON UTILIZZo medio in ore quanto intendi?55AMG ha detto:Mattew riguardo ai consumi diquesto plasma e di tutti gli altri, con un utilizzo medio, rispetto ad un crt, è stato calcolato che spenderai circa 30/50€ in più all'anno...
MATTEW1 ha detto:
MATTEW1 ha detto:CON UTILIZZo medio in ore quanto intendi?
MATTEW1 ha detto:1. anche se girando qua e la ho notato che il pioneer 427xd costa lo stesso di questo
2. in oltre ho trovato il 507 a 1500
3. è cosi stupendo da stracciare questo full hd senza un minimo dubbio ?non c'e una minima differenza a favore del full hd panasonic?
Onslaught ha detto:La serie PZ750 in america c'è già ... questa è una serie ancora diversa?