Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erpiega ha detto:La mia impressione è questa. Nonostante fossi a 3m dal pz tra i 2 plasma c'era una grossa differenza. E la differenza di risoluzione si notava pur essendoci un segnale 720 che il vreal2pro scalava nel caso del pz a 1080.
I dettagli erano indiscutibilmente maggiori, i colori sembravano più ricchi. Insomma si vedeva meglio. In QUELLE condizioni NESSUNO avrebbe potuto dire il contrario.
ais001 ha detto:... tieni conto che molto probabilmente erano DVD e non HD o BD![]()
55AMG ha detto:... Poi ci sono televisori che con le impostazioni di default/fabbrica danno il massimo per poi migliorare poco niente quando si mette mano ai settaggi (gli lcd Samsung per me sono un esempio). Mentre altre tv, se settate a dovere e con pazienza danno risutlati strabilianti e impensabili a prima visione.
erpiega ha detto:1. dunque, non so se fossero stati HD o BD o DVD, quel che è certo è che erano collegati in component, quindi più di 720p non era (non era 1080i).
2. Quindi mi aiuti a dire: nonostante non fosse una fonte full HD si vedeva meglio il pz...da più lontano...e doveva anche scalare il segnale...
3. quindi entrambi avevano gli eventuali stessi margini (piccoli o grandi) di miglioramento.
... è dalla prima pagina che ne discutiamo... almeno leggili i postchen7403 ha detto:ma questa serie di Panasonic si comporta bene anche con segnali 1024p/24fps ?
Onslaught ha detto:Infatti volevo dire che è probabile che ci siano tv aggiornate,altrimenti anche chi ha recensito la tv avrebbe parlato di quella opzione(opzione che sui primi esemplari non poteva esserci).
55AMG ha detto:Onsla tu dall'alto della tua compartiva, dovendo sostituire un lcd full hd da 37", e volendo passare ad un 42" prenderesti questo Panasonic o il Pioneer 428xd?
ARAGORN 29 ha detto:Ogni tanto, quando sogno, mi viene da pensare che l'optimum sarebbe Pio Kuro HD-ready + Vpr full hd.
55AMG ha detto:PS per me l'optimum sarebbe: Pioneer 60FullHD + 5000EX + 506 + 428xd