Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ma poi inutile se ci lamentiamo che altri mercati sono considerati più di noi in questo settore ad esempio, se noi per primi compriamo all'estero....
E poi l'assistenza in Italia chi credi la organizzi e gestisca? Piu' vendite = Piu' introiti = Migliori servizi![]()
fpnet ha detto:analizzerei live i due modelli
Onslaught ha detto:Mi sfugge il senso di abilitare il 24p solo su component e vga.
ais001dopo il 27 al MediaW (così c'è pure lo sconto di 400€ :D ) [/QUOTE ha detto:Scusa puoi darmi maggiori dettagli in merito a questa notizia?
Onslaught ha detto:Eh,ma poi come fai a vendere la prossima serie spacciando il 24p come una rivoluzione copernicana?
Onslaught ha detto:Eh,ma poi come fai a vendere la prossima serie spacciando il 24p come una rivoluzione copernicana?
... si vocifera che da MediaW ci saranno ancora sconti 200/400€. altro non so. io l'ho sentito dal responsabile vendite del MediaW di VI.morab ha detto:Scusa puoi darmi maggiori dettagli in merito a questa notizia?
55AMG ha detto:Ma si sta parlando già di sconti su questi nuovi pannelli FullHD? Sono piuttosto validi sarebbe un peccato svenderli.