Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:ad esempio un hd recorder che abbia anche funzioni di upscaling di tutto quello che gli viene collegato(a dire la verità non so nemmeno se esista un hd recorder con funzioni del genere)),al che i dubbi restano.
Onslaught ha detto:Certo,se si ha già uno scaler esterno in casa,è già un altro paio di maniche,senza quello rimane il dubbio se sacrificare qualcosa sul fronte della qualità video,per poter avere un'elettronica migliore,oppure se preferire la qualità video del panasonic,sapendo si dover eliminare quasi completamente tutto quello che necessita di scaler e deinterlacer.
Sì,confermo,si notano spettinamenti,aliasing sulle diagonali,e come ho scritto,anche un certo calo di risoluzione verticale(a occhio mi sembrava così),che sarebbe anche normale,se il deinterlacer non riconosce correttamente le cadenze.55AMG ha detto:Onsla percui tu confermi il cattivo funzionamento del deinterlacciatore di questa tv?
E' come ha scritto AMG: tutto quello che non richiede l'intervento dell'elettronica si vede molto bene,quindi usando il 1080p,oppure elettroniche esterne(lettori dvd con un buon upscaler,scaler esterni ecc.),non si hanno problemi.ais001 ha detto:il discorso è per dire: se ora piglio questa tv, e tra 6/12 mesi mi prendo una PSX3 o un lettore DB "potente", riesco ad disabilitare il processore del pana o quello per forza di cose resta sempre attivo???
Onslaught ha detto:Alla fine,come livello di dettaglio,sky hd settato a 720p e sky hd settato a 1080i non mi sembravano molto diversi,segno che lo scaler lavora decisamente meglio del deinterlacer.
55AMG ha detto:Ais in teoria basta che entri a 1080P ed hai risolto i problemi credo
naponappy ha detto:@bubibui
ho sentito pareri non molto positivi su quel negozio. Io mi rivolgerei ai collaudati nlnstr o ftdgt
anke se ho appena visto che ci vogliono 30gg.. mi sa che online vanno tutti su ordinazione..Plasmista ha detto:thx per la tua testimonianza buibui![]()
bubibui ha detto:1. qualcuno sa se il 42pz700 abbia un menu di servizio/segreto??
2. se si, cm vi si accede?? tks!!
bubibui ha detto:qualcuno sa se il 42pz700 abbia un menu di servizio/segreto??