Stefano5 ha detto:
1. E' da tempo che si parla della nuova generazione di dec dtt in uscita da fine anno, che saranno anchessi dotati di chip di deinterlaccio di un certo livello (già sui dvd/rec con dtt si vede qualcosa).
2. Tutto sommato credo che chi ha già comprato un PZ non avrà di che pentirsene.
1. se uno guarda per bene tutte le tecnologie presenti e future, non dovrebbe mai comprare niente xchè ovviamente appena esce "da noi" una tecnologia nuova, gli sviluppatori/tecnici stanno già sviluppando la versione seguente.
... quindi il punto alla fin fine è: aspetto e salto un'altra generazione di tecnologia "in attesa di..." o mi fermo a questa e cerco il meglio che posso permettermi con un budget prefissato???
... io opto per la seconda per un semplice motivo:
- come ogni anno si vocifera su upgrade/update/aggiornamenti di funzioni e "banda passante" (come coi pc) x migliorare la visione
- ogni anno escono modelli diversi e + prestazionali
- ogni anno si publicizzano nuovi standard
- alla fin fine il
90% di noi guarda ancora i DVD e gioca con la PSX & X-Box
... se fai 2 conti, quasi quasi ti conviene prenderti un buon plasma HDReady (Pioneer) o optare per una soluzione tipo Panasonic PZ700 che ti da la funzione 1080p per giocare e x vedere i dvd (usando un lettore dvd che ti spara il segnale a 1080p).
... secondo me prima che si "sblocchino" e si decidano tra HDMI1.3, HD-DTS, HDDVD o BDRay, FHD (o se mai arriverà il "4k"), 1080p/24fps e altre cose..... ci passano ancora 2/3anni.
... a sto punto mi prendo sto panasonic che me lo godo ora e tra un paio d'anni forse lo sposterò di stanza ed opterò per qualcosa di + performante (se riterrò necessario passare ad altro).
... anche xchè ho un bordello di dvd ( + di 500) che volevo rivedermeli su un FHD e con un denon 2930
2. infatti credo che in questo momento a quel prezzo non trovi di meglio (parlando di: FHD + 50pollici), poi ovvio che se uno vuole la perfezione deve optare per altri prodotti ( vedi 55AMG ed il suo pio 5000ex ), ma in tal caso hai spese ben + "pesanti" e non tutti son disposti a spendere 8000€ per un monitor professionale puro
