Bonfire
New member
XForce ha detto:Io di questo TV sono molto molto soddisfatto,non c'è LCD che tenga
Ciao! Io avevo preso in considerazione questo tv panasonic ma poi ho desistito più che altro per motivi di prezzo e di dimensioni (non potevo andare oltre i 37'' e questo vincolo non solo mi ha "impedito" di acquistare il panny ma mi ha anche "costretto" a prendere un lcd, il tosh 37'' x3030d). Ora indipendentemente dai commenti più o meno negativi delle riviste specializzate (quella citata in questo thread, ne approfitta quasi sempre per denigrare i plasma a priori, almeno da 6 mesi a questa parte, ma forse è solo una mia impressione), quello che mi piacerebbe sapere è se la visione dei BD avvenga in maniera fluida, senza microscatti, pur non supportado il tv il 1080@24p: a legger i post precedenti questo la risposta sembrerebbe essere del tutto positiva...e non è una notizia da poco: è una cosa importantissima e, chissà perché, tutte le riviste del settore, quando recensiscono i display, sembrano "dimenticare" di segnalare come la maggiorparte degli schermi non riproducano fludiamente le immagini in hd....
Secondo me questo punto basterebbe ad elevare questo plasma (neanche così costoso, se non per me) da tanti altri prodotti tanti reclamizzati...
Grazie mille!
Ultima modifica: