Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Aspetta: quindi il panasonic accetta il 24p in ingresso,ho capito bene?
Onslaught ha detto:Buono a sapersi,grazie per l'informazione ais
lucasil ha detto:S
1. cosa che io non ho notato, se l'hai provato ed il risultato e' migliorato?
2. Io ho avuto uno dei primi arrivati sai che nel frattempo abbiano fatto un aggiornamento appunto sulla 24p?
3. potrei riconsiderare l'acquisto visto che a questo punto sto' aspettando i pioneer 508 in arrivo tra una settimana ed anche se non sono fullhd supportano la 1080p a 24 frame e secondo il mio negoziante che li ha visti a Roma sono nettamente superiori al panasonic...........secondo lui....io li voglio vedere.
ais001 ha detto:... da quello che ho letto nel menù, SEMBRA di si.
... nel menù del 50PZ700 c'è una voce dedicata sotto HDMI che ti permette:
24p ON
24p OFF
... ora, sarò incompetente, però sotto "HDMI" e con scritto 24p... mi vien da pensare che l'update del firmware fatto dalla casa ha risolto (totalmente???) il problema.
... o cmq almeno collegandolo in HDMI col nuovo SONY (col component non lo so, io ho provato con HDMI xchè mi interessa quel tipo di connessione... anche xchè chi è il pirla che usa la scart per vedere i BD? a parte che x me ora i BD non servono perchè mi accontento dei DVD normali)
... sinceramente neanche prima avevo notato i microscatti.... però ho notato che il monitor di ieri sera aveva una release di firmware + recente rispetto a quella del primo monitor visto mesi fa e che aveva + voci nel menù si settaggio.
... ieri sera ho provato in BD (sia 720p che 1080p): BlackHawkDown e Stealth
... ho "pincionato" un pò tra le scene ma non ho trovato alcun difetto o bug.
XForce ha detto:Nei menù normali non c'è,almeno che non ci sia un menù nascosto il quale per accedere ci sia una sequenza di tasti che io non conosco assolutamente,mi fai sapere? grazie.
XForce ha detto:Io nei menù questa voce proprio non la trovo,comunque domani chiamo il servizio clienti pana e poi mi informo
Non è solo afdigitale che muove critiche(anzi,da quello che capisco,c'è chi parla molto peggio di questi full hd).XForce ha detto:Non è la prima volta che quelli di AF digitale fanno buchi nell'acqua
Onslaught ha detto:Non è solo afdigitale che muove critiche(anzi,da quello che capisco,c'è chi parla molto peggio di questi full hd).
Onslaught ha detto:Non è solo afdigitale che muove critiche