chen7403 ha detto:Ho capito ma se il Pioneer 4280Xd ha preso il reference level vuol dire che è un riferimento per la sua categoria ..ovvero gli Hdready e non i Full Hd !
Mi spiace ma non è come lo intendi tu. Il Signor "Vincent" recensore del sito ha spiegato più volte la classifica dei voti. Reference Level significa "Livello di riferimento" in generale e non nella sua categoria.
Altrimenti mi spieghi perchè il Sony X3500 indicato come il miglior LCD F-HD non sia indicato come reference level nella sua categoria, ovvero quella degli schermi LCD H-HD?
Poi ripeto io non voglio far passare niente... Ho già spiegato i motivi per cui ho postato il link a quel sito, ho scritto pure per evitare polemiche che era una semplice risposta a chi aveva postato un link ad un topic del forum di afdigitale.
Inoltre se hai dato un occhiata al sito in questione avrai anche visto il tools "HDTV selectors". Tools che date certe informazioni ti da una classifica (sempre in base a quel sito) su cosa per loro è migliore in base alle informazioni date.
Se scrivi 42" (senza specificare plasma) e poi come importanza fra "gioco", film e sport metti "Average" (medio) i risultati sono
1- Sony X3500
2- Pioneer 428
3- Sony W3000
Se scrivi che per te le console non sono importanti il Pio va al primo posto e il 42Pz al secondo (x3500 al terzo).
Se continui nelle scelte il Pio lo metteranno sempre prima.
RIPETO per l'ennesima volta questo non significa che il PIO Hd-Ready sia migliore del Pz70 ma che SECONDO LORO LO E'