• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' uscito il Panasonic TH PZ700E

  • Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto ais: anche io penso che non sia da escludere l'arrivo di una serie analoga(o magari proprio identica)alla 750SK giapponese,che in pratica prende il meglio dalla serie 70 e 700,aggiungendo una sezione audio ancora migliore.
 
Portoghese ha detto:
Ragazzi nessuno riesce a darmi qualche indicazioni sui vari settaggi del 50"???

allora ...
se vuoi vedere settando su cinema fallo solo alzando di brutto il contrasto ... e diminuendo un briciolo la luminosiita' ...

io normalmente lo tengo invece su "normale" con la luminosita' anche qui' un po' abbassata (in base ad una corretta visualizzazione della scala di grigi del merighi), ma ho cambiato la temp. colore in "calda". la visualizzazione come brillantezza etc... e' "decisamente" meglio!!!

Ho fatto una piccola prova anche su "dinamico" abbassando un po' il contrasto e luminosita' e mettendo su "calda"... niente male direi !!! devo ancora sperimentare ... certo tutto assume piu' profondita' in questa modalita' ... ma non voglio abusarne all'inizio dell'utilizzo del tv ... vedremo un po' fra un mesetto ..

ciao
 
Portoghese ha detto:
Teoricamente dovrebbe essere come dici tu. Sicuramente l'impatto è molto particolare sembra quasi che ci sia una patina opaca e per questo motivo il mio giudizio è stato inizialmente negativo.

Io ho il 50 PZ70E, accetta i 24 p, ma in certi passaggi non è completamente fluido come risulta essere dalla recensione di AF.

la patina opaca direi che e' piu' per il settaggio cinema "di default" che per lo schermo antiriflesso .. prova su "normal" e poi dimmi ...

ciao
 
Avendo una X360 pro l'ho collegata via component a 1080i e non mi dispiace per niente..
devo dire che ieri ho preso la Ps3 e la dashboard a 1080 è spettacolare (mi sembra di usare la mia PSP con il doping:D ).
 
Domanda ai possessori del 70EA o 700E ....

l'unico freno che ho con i plasma è per l'uso che ne dovrei fare .. ovvero con console per Videogame e con Pc...

Vi chiedo se i Tv in questione sono delicati con queste queste sorgenti ? In che misura posso utilizzarle (soprattutto nelle prime 100 ore) ?

Grazie
 
Panasonic TH42PZ70B su HDTVtest

Qualcuno di voi ha letto questa recensione???Il sito sembra (a detta di molti forumer) affidabile e preciso
Ne parlano come un gran pannello ma di un elletronica scadente che non è in grado di riconoscere affatto 2:3 e 2:2 per cui nelle conclusioni consigliano di usare una sorgente decente per entrare direttamente a 1080p http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PZ70B/Calibration.php .
Come al solito credo che ci troviamo di fronte all'ennesima versione diversa (questa finisce per "B"), probabilmente monterà l'elettronica che da noi c'è sulla versione "E". BOH, sono solo ipotesi

Quello che mi ha sorpreso di più è che "deve" essere diverso da quello che si vende in Italia perchè sulla comparativa di AF Digitale dicono che aggancia perfettamente 2:2 e 2:3!!!!

Non capisco proprio Panasonic, hanno un buon pannello e si castrano da soli non consentendo un aggiornamento firmware per cui alla fine per corregere i bug devono far uscire una dopo l'altra mille versioni E,EA,B........saranno mica vitamine!!!!!! :D :D
Oltretutto in questo modo svalutano completamento l'acquisto fatto da tante persone....

Ci lamentiamo di Philips e Samsung che fanno fare da beta tester gli acquirenti, ma almeno loro dopo un pò di "rodaggio" riescono a fixare i loro problemi.....

Ma in generale è giusto che dopo aver speso 2.000€ di soldi guadagnati bisogna incrociare le dita e sperare di avere un TV che funziona bene ????????Siamo proprio carne da macello

Prima o poi sto benedetto TV lo comprerò ma da quello che leggo da parecchio tempo sui forum l'unica certezza che ho è quella di non comprare un TV appena uscito ma aspettare 3-4 mesi per apsettare che il prezzo cali di un 30% e capire se alla fine funziona!!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Ultima modifica:
50pz70e

ciao a tutti , volevo sapere questo: io ho collegato il mio 50pz70e con il decoder HD di sky e lo settato in uscita a 1080i , e meglio cosi come risoluzione oppure come era settato di fabbrica a 720p ?

grazie cordiali saluti
 
ais001 ha detto:
... 6 arrivato tardi.... sono pagine intere che ne parliamo :asd:

:doh: Purtroppo faccio parte di quella cerchia limitata di utenti che,non si sa' per quale motivo,non riceve le notifiche email dalle discussioni in cui si e' iscritti. Non mi chiedere perche...ho gia' chiesto io ma sembra che non c'e' soluzione. Di conseguenza faccio fatica a seguire gli interventi nei 3D che sono iscritto :(
 
Se, quando ti colleghi, clicchi sul pulsante "Egosearch", posto nella barra a sinistra, ottieni l'elenco di tutte le discussioni che hai sottoscritto ed in cui ci sono nuovi messaggi, per cui vedi subito dove andare a leggere.

Io utilizzo questo metodo e di discussioni da monitorare, ti assicuro, ne ho tante. :rolleyes:

Ciao
 
Onslaught ha detto:
1. Esatto ais
2. anche io penso che non sia da escludere l'arrivo di una serie

1. qualcosa non quadra..... tu che mi dai ragione??? :eek:

2. infatti.... sarebbe stupido tenere una serie "lusso" se poi quella leggermente inferiore va meglio e ha meno bug.
... facile che a gennaio ti sfornano il 750 "europeo" e ti aggiungono menate stile audio e altro :D




P.S.= allora hai buttato giù sto mobile x farci entrare il Pioneer??? guarda che ti sto aspettando xchè devo chiederti info sui setting.... muoviti o vengo io a casa tua con la mazza!!! :asd:
 
Già,anche perchè,fino ad ora,tutti i modelli giapponesi sono arrivati da noi(con le stesse sigle),ed inoltre credo che il PZ700 non avrà mercato ancora per molto(chi lo dovrebbe comprare? Chi vuole risparmiare no,visto che il PZ70 costa meno,chi vuole la qualità e si informa un minimo nemmeno,visto che il PZ70 vince anche sotto questo punto di vista).
Io credo che prima smaltiranno le scorte del PZ700,poi l'arrivo del 750 sarà altamente probabile:
PS: ho trovato la soluzione: staffa a muro sopra la scrivania,tv che occupa lo spazio di un quadro(così non imgobra il mobile: soluzione ottima per occupare il minor spazio possibile); adesso devo recuperare tutti i soldi che servono ;)(impresa difficile,piuttosto difficile,ma non impossibile).
 
infatti uno pensa di prendere il meglio spendendo 2100 euro invece il modello che costa meno è superiore....quasi assurdo
noi lo dovevamo prendere e ora ci buttiamo sul 70 ea
 
VinK ha detto:
Quello che mi ha sorpreso di più è che "deve" essere diverso da quello che si vende in Italia perchè sulla comparativa di AF Digitale dicono che aggancia perfettamente 2:2 e 2:3!!!!
Non proprio: pulldown 2:3 1080i, mettono una croce rossa invece di check verde
 
Spero che questo aiuti a capirci qualcosa..

http://whathifi.com/forums/t/3921.aspx?PageIndex=8

In sintesi: "I would explain that the unit carries out a 3:2 pulldown and converts the image to 60Hz for viewing. Emma Stevens
Customer Support (panasonic UK)"

Leggetevi attentamente le considerazioni di Andy Kerr di whathifi che sebbene confermi il 3:2 pulldown a 60Hz dice che non sono riusciti a percepire nessun tipo di juddering.

Insomma pare che il processore del panny faccia un ottimo lavoro.

Per ultimo una mia domandina.. non era più semplice fare un pulldown a 50Hz dove i fotogrammi da integrare sono soltanto 1?

Ciao ciao!
 
per chi ha la play2

Domanda forse un pò banale ma non ho trovato riscontri nelle ricerche che ho fatto all'interno del topic. Qualcuno che ha provato il 42PZ70 con la play2 mi sa dire come si vede? qua oramai tutti hanno la play3...
 
yoshi81 ha detto:
infatti uno pensa di prendere il meglio spendendo 2100 euro invece il modello che costa meno è superiore....quasi assurdo
.... infatti, sarebbe stato + sensato evitare la serie "70" e sistemare direttamente la "700".

... ma allora questo fa pensare che la serie 700 è destinata a morire x i troppi bug che hanno parzialmente risolto nella serie 70, e quindi significa che il 700 è un prototipo e che morirà visto che viene rimpiazzato da un'altro modello (suppongo) modificato enormemente.




Onslaught ha detto:
PS: ho trovato la soluzione...
... muoviti che ti stiamo aspettando tutti... la max dai via il :ciapet: (che con quello fai prima)... poi conoscendo le leggi italiane, trovi anche come uscirne velocemente :asd:
 
Ultima modifica:
cometarossa ha detto:
Per ultimo una mia domandina.. non era più semplice fare un pulldown a 50Hz dove i fotogrammi da integrare sono soltanto 1?
... scusa eh.... ma se non ti complicano la vita come fanno a dirti che il prodotto è tecnologicamente avanzato??? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top