Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Portoghese ha detto:Ragazzi nessuno riesce a darmi qualche indicazioni sui vari settaggi del 50"???
Portoghese ha detto:Teoricamente dovrebbe essere come dici tu. Sicuramente l'impatto è molto particolare sembra quasi che ci sia una patina opaca e per questo motivo il mio giudizio è stato inizialmente negativo.
Io ho il 50 PZ70E, accetta i 24 p, ma in certi passaggi non è completamente fluido come risulta essere dalla recensione di AF.
ais001 ha detto:... 6 arrivato tardi.... sono pagine intere che ne parliamo :asd:
Onslaught ha detto:1. Esatto ais
2. anche io penso che non sia da escludere l'arrivo di una serie
Non proprio: pulldown 2:3 1080i, mettono una croce rossa invece di check verdeVinK ha detto:Quello che mi ha sorpreso di più è che "deve" essere diverso da quello che si vende in Italia perchè sulla comparativa di AF Digitale dicono che aggancia perfettamente 2:2 e 2:3!!!!
.... infatti, sarebbe stato + sensato evitare la serie "70" e sistemare direttamente la "700".yoshi81 ha detto:infatti uno pensa di prendere il meglio spendendo 2100 euro invece il modello che costa meno è superiore....quasi assurdo
... muoviti che ti stiamo aspettando tutti... la max dai via il :ciapet: (che con quello fai prima)... poi conoscendo le leggi italiane, trovi anche come uscirne velocemente :asd:Onslaught ha detto:PS: ho trovato la soluzione...
... scusa eh.... ma se non ti complicano la vita come fanno a dirti che il prodotto è tecnologicamente avanzato???cometarossa ha detto:Per ultimo una mia domandina.. non era più semplice fare un pulldown a 50Hz dove i fotogrammi da integrare sono soltanto 1?