Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
calogy ha detto:... un "non" full HD 50" a 4K euro di listino non lo prenderei nemmeno in considerazione al giorno d'oggi... dovrebbe fare miracoli visivi per quel prezzo !!!
Tacco ha detto:I dvd PAL sono tratti anch'essi da una pellicola a 24fps, solo che durante il processo di telecine subiscono un'accelerazione del 4% che elimina il problema degli scatti e consente una visione a 50Hz.
calogy ha detto:1) 50PZ70 televisore "splendido" ... sono non solo contento ma contentissimo dell'acquisto. Quando sono partito per l'acquisto ero convinto che non supportasse in alcun modo i 24p
Assolutamente no: per una volta che non ci sono problemi di pal,ntsc od altro,e si può avere il pieno rispetto del formato cinematografico,non vedo perchè rinunciarvi.spectrum ha detto:Potrebbe essere la soluzione definitiva al posto dei 24fps?
Assolutamente d'accordoOnslaught ha detto:Sono i produttori di tv che devono darsi una mossa.
godu ha detto:Pero' mi chiedo anche : che ci faccio di un fullhd se nn gestisce bene i 24p ?
Mi devo cibare i film con i microscatti ?![]()
Sectral ha detto:Non li vedo nemmeno io i microscatti quando forzo i 24 hz su un px figuriamoci su un pz.
ebriglia ha detto:per bruciare la concorrenza, i primi plasma FullHD sono dei pannelli con risoluzione maggiore montati su elletroniche precendenti.
spectrum ha detto:Giusto per fare chiarezza sulle sigle finali E ed EA, il modello che hai preso tu qual'è dei due?
l'unico disponibile in Italia per la serie 70 (al momento almeno) ...
il 50PZ70E
Gianetto Federico ha detto:Io non lo cambierei mai con il panasonic questione di vedute e ......di visione![]()
![]()
![]()