E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bardock ha detto:
il PZ700 costa di più del PZ70 semplicemente perché, ha 3 HDMI vs 2, e ha un sistema di altoparlanti migliore, e quindi più costoso rispetto a quello montato sul PZ70

OK ! Adesso è tutto chiaro ! Rimane forse ancora l'incognita sulla reale differenza fra la versione E e la versione EA.

Ora non ho dubbi sull'acquisto del PZ70EA, non mi interessa la terza HDMI e sinceramente neanche le casse integrate dato che poi sfrutterei un HT esterno.

Chissà il PZ750 ...

Grazie Bardock, speriamo che arrivino presto le "prove su strada" del PZ70EA ...

ais001 ha detto:
... se lo prendi.... vengo a casa tua a vedere come fai a collegarlo al segnale PAL (visto che in Jap usano l' NTSC) :asd:

LOL :) hehe sei stato fantastico :) ma la mia era una battuta ;), un televisore del genere non lo prenderei neppure in Italia, se non lo vedo di persona, figurati in giappone ;)

bardock ha detto:
se si guarda sul Manuale in fondo tra le specifiche sul EA c'è appunto la dicitura che indica il supporto al 24P, mentre sul modello (sia 42” che 50”) E, non c'è scritto nulla
Eh,ma attenzione che utenti di avforums riportavano il supporto al 24p anche sui PZ70E,quindi non sarei così sicuro che la differenza sia quella,anche perchè,ad esempio,anche io,come morelli,ho visto il manuale in comune per i PZ70E e PZ70EA(scaricato dal sito panasonic: riportava le stesse specifiche per entrambi).

Onslaught ha detto:
............ho visto il manuale in comune per i PZ70E e PZ70EA(scaricato dal sito panasonic: riportava le stesse specifiche per entrambi).
io non ho visto quello scaricabile da internet, ma quello allegato ai televisori, se c'è il supporto al 24P anche al PZ70E, (cosa che non nego la possibilità, e appena li ho sottomano faccio subito una verifica) la differenza tra E / EA non saprei se esiste, a parte magari un up.. di versione magari più raffinata.

Allora il manuale scaricabile dal sito Panasonic non è aggiornato.
Io mi riferisco al manuale che è contenuto nei tv di recente produzione.
In questo è indicato il supporto al 24 p e il manuale si riferisce ai modelli E ed EA.

lucky74 ha detto:
In affetti sono IDENTICI ! ... e non trovo da nessuna parte 24P
hehehe grandioso, :) allora se i manuali online sono identici, probabilmente li hanno inseriti di proposito identici, e conferma la mia ipotesi, che Panasonic non confermare nulla per il semplice fatto che si vuole levare i modelli vecchi, ho un amici che ha preso 2 giorni fa il PZ70EA, e mi ha mandato la foto del suo manuale :D come volevasi dimostrare c'è la famosa dicitura sul supporto al 24P ;)

Ripeto: quel manuale di cui il tuo amico ti ha mandato la foto in copertina reca il nome dei modelli a cui si riferisce e ci sono pure gli E :D

Chiediglielo;) io ne ho avuto conferma via MP da un utente del forum che ne parlava qualche pagina fa.

Infatti anche a me risulta che i manuali siano identici: l'unica differenza tra quelli scaricabili e quelli inseriti adesso nell'imballaggio consiste nel fatto che,nel secondo caso,è riportato il supporto al 24p(i manuali scaricabili sono meno aggiornati),ma sia per gli E che per gli EA.

lucky74 ha detto:
Sono andato anch'io a scaricarmi il manuale del PZ70E ed il manuale del PZ70EA dal sito http://dlc.panasonic-europe-service.com/eurodlc/default.asp?language=it

In affetti sono IDENTICI ! ... e non trovo da nessuna parte 24P

Confermo. Dai manuali on line non c'e' traccia di 24P per entrambi i modelli.
Sta' di fatto che nel manuale allegato alla mia tv (PZ42EA) quella traccia c'e' :)
[url=http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071106122942_IMG_0655.JPG][/URL]

Infatti il supporto al 24p per i PZ70E è confermato qui ed anche su avforums.
PS: la foto riportata da Carnaby vale più di mille parole(si vede che il manuale è lo stesso sia per gli E,che per gli EA).

da AF Digitale (pag 94) di dicembre "[...] il tv agancia segnali a 24p e questi fotogrammi li gestisce bene, senza scatti e con ottima fluidità [...]". direi che a questo punto ogni dubbio in merito possa dirsi fugato

Ecco le famose foto di cui parlavo :) quindi se questo manuale è valido sia per E che per EA, il modello che ho visto io aveva ancora un manuale vecchio, sta di fatto che la cosa mi tranquillizza parecchio, anche se non si trovano i 50" EA mi posso prendere l'E che è uguale :) Grazie a tutti per i chiarimenti ;)

Bene ... alla fine un pezzo qua uno là... siamo (siete :D ) riusciti a scoprire che la serie Pz 70 E oppure EA .... GESTISCONO in modo corretto il 1080 24p ... wow !!! :) :)

Ma ... giusto per mettere ancora carne al fuoco
Ora ci tocca scoprire che differenze ci sono in termini pratici o/e di resa tra la serie E e la serie EA ??? :eek: :eek:

ciao ;)

A me a telefono uno di Panasonic Italia mi ha detto che sono uguali e i codici finali (E o EA quindi) servono a loro per questioni regionali di distribuzione (codici interni quindi). Bah...
Quindi assodato che sono uguali? Poichè io martedi lo comprerò (senza neache vederlo poichè il commesso di Eur**ics non riesce a far funzionare il Bluray) e poi...

Sembre che sia arrivato il momento della caccia al prezzo minore per il 42pz70... :D...
Per ora quello che vi posso dire, come miglior prezzo, ho trovato qualcosa in Germania a 1.415.
In Italia il prezzo varia da 1.568,90 per EA e 1.449,00 per l'E...diteme se trovate di meglio...
Ciauz :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.