Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza voler certo riaprire una questione stra chiusa, ti assicuro che esistono parekki metodi per rilevare una cosa semplicissima come la variazione in un flusso audio/video della "fluidità" (il termine tecnico sarebbe un altro, vabbè!). Puoi informarti da un ingegnere , ad es., come ho fatto ioerpiega ha detto:lTutto questo per dire che per quanto possa essere definito a priori (e non è neanche complicato da un punto di vista tecnico come abbiamo visto) come evitare i microscatti, alla fine è pur sempre il nostro occhio a doverli vedere o meno.
In questo purtroppo possiamo essere meno "scientifici", sicuramente soggettivi, ma non credo metafisici.
![]()
ci gioco pure io poi arriva la moglie e dice... bell'esempio che dai a MIO figlio:Oais001 ha detto:e che, vedendolo giocare,
Ne tantomeno chiedere un consiglio ad un ingegnere elettronico per comprarsi un miserabile tvmorelli ha detto:noi non dovremmo star qui a discutere su come una cosa è supportata o meno![]()
... ovvio... noi siamo quelli che "rovinano" i figli con le nostre manie e le nostre paturnie infantili xchè noi a loro volta siamo infantili quindi la scusa è "anche tu 6 un bambino e quindi il figlio crescerà come te"scorpio6511 ha detto:gia' perchè i figli quando sono innocenti sono sempre della mamma e quando sono colpevoli sono del Papà ...mistero
danysnow ha detto:La risoluzione è eccezionale ma un canale mi ha lasciato completamente a bocca asciutta. Discovery HD (tedesco) è semplicemente fantastico. Il decoder era impostato come uscita HDMI a 1080i.
Altri canali sempre bellissimi ma qualitativamente un pò sotto a Discovery.
:cincin:OnAnIsland ha detto:Forse alla fine stavamo tutti dicendo la stessa cosa... Vabbè, chiuso![]()
Onslaught ha detto:Eh no,il deinterlacer....solo che è terribile in modalità film,non video.
Calogy ha detto:ieri ho visionato un HDDVD prestato da un amico sul 50PZ70 (la Mummia II) ... il lettore utilizzato e' il Toshiba E1 e quindi ho utilizzato l'uscita 1080i.
Risultato : definizione da favola!!! , non pensavo che uscendo a 1080i avrei avuto questi risultati
clapatty ha detto:premetto che le informazion in mio possesso me le ha comunicate Panasonic Italia via e-mail e chiamandomi per telefono dietro mia richiesta:
serie PZ70
- supporto 24p, ovvero accetta il segnale 1080p/24p
- tutte le risoluzioni sono accettate a 50hz e 60hz
- le porte HDMI sono 1.3
Onslaught ha detto:Sulla versione dell'hdmi montata sul PZ70 c'è poca chiarezza