Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mutantkriddle ha detto:1. ma voi il Pana TH-5OPZ700E ce l'avete, oppure parlate per sentito dire?
2. Le normali trasmissioni digitali di Sky si vedono meglio che con un televisore di pari livello LCD
3. I film in Blu-Ray hanno dei microscatti così insignificanti
4. Si videogioca alla grande, anche per ore, senza nessun effetto
Onslaught ha detto:E' l'lcd full hd panasonic,il primo che fanno.
ais001 ha detto:1. se tu avessi letto questo thread dall'inizio, avresti già la tua risposta
2. nessuno ha mai detto che si vedevano male. solo che "rispetto" ad altri prodotti, si vedono peggio.
3. i problemi dei microscatti è solo "individuale". a qualcuno da fastidio ad altri no.
4. nessuno ha mai detto che con le console il PZ non sia valido.
... leggere il thread dall'inizio sarebbe una bella cosa eh?!![]()
morelli ha detto:Il Pz70 supporta in ingresso anche il 1080p/24 al contrario del Pz700.
Onslaught ha detto:La gestione del 24p,se sarà come dici tu,è esattamente come mi aspettavo,ovvero un aggiornamento della tv.
Onslaught ha detto:@morelli
Pare che siano indiscrezioni attendibili.
La gestione del 24p,se sarà come dici tu,è esattamente come mi aspettavo,ovvero un aggiornamento della tv.
Onslaught ha detto:Certo è che diventa importante la gestione del 24p,più che il supporto.
Onslaught ha detto:Credo anche io,ce lo aspettavamo in diversi qui(vero ais? Tu sei stato forse il primo ad aspettartelo).