Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mutantkriddle ha detto:1. ma voi il Pana TH-5OPZ700E ce l'avete, oppure parlate per sentito dire?
2. Le normali trasmissioni digitali di Sky si vedono meglio che con un televisore di pari livello LCD
3. I film in Blu-Ray hanno dei microscatti così insignificanti
4. Si videogioca alla grande, anche per ore, senza nessun effetto
Onslaught ha detto:E' l'lcd full hd panasonic,il primo che fanno.
ais001 ha detto:1. se tu avessi letto questo thread dall'inizio, avresti già la tua risposta
2. nessuno ha mai detto che si vedevano male. solo che "rispetto" ad altri prodotti, si vedono peggio.
3. i problemi dei microscatti è solo "individuale". a qualcuno da fastidio ad altri no.
4. nessuno ha mai detto che con le console il PZ non sia valido.
... leggere il thread dall'inizio sarebbe una bella cosa eh?!![]()
morelli ha detto:Il Pz70 supporta in ingresso anche il 1080p/24 al contrario del Pz700.
Onslaught ha detto:La gestione del 24p,se sarà come dici tu,è esattamente come mi aspettavo,ovvero un aggiornamento della tv.
Onslaught ha detto:@morelli
Pare che siano indiscrezioni attendibili.
La gestione del 24p,se sarà come dici tu,è esattamente come mi aspettavo,ovvero un aggiornamento della tv.
Onslaught ha detto:Certo è che diventa importante la gestione del 24p,più che il supporto.
Onslaught ha detto:Credo anche io,ce lo aspettavamo in diversi qui(vero ais? Tu sei stato forse il primo ad aspettartelo).