Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stai tranquillo, stai prendendo in considerazione due tra i migliori prodotti sul mercato.raider67 ha detto:non vorrei pentirmene dopo averlo acquistato.
55AMG ha detto:Se posso dire la mia, io sulle TV me ne fregherei delle connessioni HDMI 1.3.
Molto, ma molto più importante è il GIUSTO supporto al 24P.
manuel70 ha detto:Li ho provati tutti e due sia il Panasonic sia il pioneer secondo me il pioneer ha una marcia in più però devo dire che il pana va veramente bene con sorgenti full ma in hd mi aspettavo meglio,non so cosa prendere ci penso vediamo fra i due litiganti chi la spunta.
... forse le nuove "release" dei Panasonic miglioreranno55AMG ha detto:se il Panasonic in questione avesse avuto il giusto supporto al 24P, sarebbe stato un OTTIMO acquisto. Purtroppo non è così.
55AMG ha detto:Ma credo che non sia una cosa facile purtroppo altrimenti lo avrebbero già fatto, e non solo loro (Panasonic).
Grazie veramente interessante.claiodo ha detto:ho abbinato al pz700 il calibre-vantage e vi posto le mie impressioni
OnAnIsland ha detto:Scusate, sono interessato al Pz 700 (o 70)
morelli ha detto:24P: Il Pz700 non supporta (almeno per ora) i 24P, il Pz70 da indiscrezioni pare di si anche se li accetterà solamente in entrata ma non si sa come si comporta nella visualizzazione.
1 - Da indiscrezioni (ormai quasi certe) il PZ70 ha un contrasto di 10.000:1 contro i 5.000:1 del Pz700 quindi in teoria dovrebbe essere migliore a video, ma ancor non l'ha verificato nessuno