pensavo di aver capito qualcosa in due mesi di lettura del forum,ma evidentemente non è così: possiedo un pz700 e abbinato alla ps3 in hdmi ho visto un paio di film in bluray e devo dire che i microscatti pur sembrandomi presenti,li noto poco.
Avevo inteso che ciò dipendeva dal pulldown che è necessario che venga fatto dal pz700 per visualizzare i 24fps (ovvero li accetta,ma non li supporta).
Credevo che l'unico plasma in grado di supportare (non solo accettare!) i 24fps fosse il pioneer con il pure cinema inserito.
Ora leggo che il pz 700 non ACCETTA i 24fps, mentre il pz70 sì.
Cosa vuol dire?
Perchè io vedo i bluray se il pz700 non accetta i 24fps?
Cosa ho capito male?
E' una questione di termini impropri ("accettare" , "gestire" e "supportare")?
E a questo punto il pioneer col pure cinema cosa fa? Accetta (facendo pulldown) e gestisce bene questa operazione oppure supporta direttamente i 24 fps e non deve fare nessuna operazione se non moltiplicare per due i 24fps.
Vi prego..date un aiutino ad un ..confuso.
Avevo inteso che ciò dipendeva dal pulldown che è necessario che venga fatto dal pz700 per visualizzare i 24fps (ovvero li accetta,ma non li supporta).
Credevo che l'unico plasma in grado di supportare (non solo accettare!) i 24fps fosse il pioneer con il pure cinema inserito.
Ora leggo che il pz 700 non ACCETTA i 24fps, mentre il pz70 sì.
Cosa vuol dire?
Perchè io vedo i bluray se il pz700 non accetta i 24fps?
Cosa ho capito male?
E' una questione di termini impropri ("accettare" , "gestire" e "supportare")?
E a questo punto il pioneer col pure cinema cosa fa? Accetta (facendo pulldown) e gestisce bene questa operazione oppure supporta direttamente i 24 fps e non deve fare nessuna operazione se non moltiplicare per due i 24fps.
Vi prego..date un aiutino ad un ..confuso.