E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
55AMG ha detto:
E scusa una domanda banale.
I 1000,oo€ di differenza allora secondo te da cosa dipenderebbero?

magari il pz70 è di importazione mentre il pz700 ha la garanzia italiana.

dopotutto di importazione il pz700 si trova sui 2800 euro, quindi la differenza di prezzo sono quei 200,300 euro

Onslaught ha detto:
Non è l'importazione: non saranno 1000€,ma di listino,a parità di pollici(42"),il PZ700 costa 2799€,il PZ70 1990€.

boh io ho cercato i prezzi del 50 e nello stesso sito che ofre la garanzia europea il 50pz700 stà a 2900/3000 (senza o con piedistallo) mentre il 50pz70 costa 2600 euro.

I siti che ti vendono la tv con garanzia italiana chiedono invece sui 3500 per il pz700

La differenza c'è a monte sui prezzi di listino,come varia poi in base ai prezzi dei siti online è poco importante ai fini del discorso.

RAgazzi se utilizzo questo plasma per xbox360 e sopratutto pc ovviamente a risoluzione full hd nell uscita hdmi avrei problemi di stampa?non è che mi rimane imbresso il logo start di windows o la sveglia ecc..perhcè se fosse cosi sarei costretto ad optare per un lcd full hd

Matterw no vai tranquillo.
Al massimo per sicurezza ogni tanto ti vedi un film a pieno schermo.
Al massimo puoi rischiare un po' di IR (image Retention) che è temporanea e assolutamente nulla di preoccupante ;)

morab ha detto:
pare che il prezzo sia sceso sotto i 3200 :D :D ma al momento non riesco a collegarmi per una verifica al sito Panasonic Italia :(

Dal mio distributore informatico lo trovo (prezzo nuovo di oggi) a circa 2.800€ inclusa la base :D (non ancora dispo però)
Prevedo uno street sotto a 2.990 €

Ultima modifica:
Uno schermo senza antiriflesso è a mio giudizio un acquisto MOLTO a rischio.
Siccome anche gli schermi antiriflesso già riflettono, figuriamoci quelli non....

ma il pz700 o px700 sembrano quasi opachi..

ok ke deve essere antiriflesso, ma sembrare un lcd no....

anche samsung ha lo schermo antiriflessi, ma non e opaco..

è risalito in me l interesse di questo panasonic dopo la probabile "baccata" che pioneer vuole rifilarmi per il suo bel 50fhd....
vedremo..intanto il pv60 va più che bene per vedere la mia juventus in hd;)

per chi fosse interessato a questa tv, oggi a mw ho visto il 50pz700 a 2970€...solo poco tempo fa costava 3800€...niente male come prezzo....ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.