Daniel24
New member
Per carità, sono consapevole che la mia tv non sia eccezionale, ci mancherebbe...però al momento é questa, quindi faccio di necessità virtù...ho tolto qualsiasi tipo di filtro che applica la mia tv, quindi non dovrei avere problemi da questo punto di vista...e l'ho regolata praticamente come un plasma, molto soft per rendere l'idea...ho visto in azione un plasma panasonic e l'immagine é chiaramente migliore, ma non é un altro pianeta rispetto a quella che vedo io...sono soddisfatto del risultato ottenuto...
Quello che dite va benissimo, se vedessi però sempre certi difetti (o che almeno io reputo tali) tipo la sfocatura di certi primi piani...invece questo mi capita solo su alcuni BD mentre in altri l'immagine é perfetta, come piace a me, quindi non può essere un problema di tv altrimenti il problema si presenterebbe sempre
Quello che dite va benissimo, se vedessi però sempre certi difetti (o che almeno io reputo tali) tipo la sfocatura di certi primi piani...invece questo mi capita solo su alcuni BD mentre in altri l'immagine é perfetta, come piace a me, quindi non può essere un problema di tv altrimenti il problema si presenterebbe sempre