Rosario
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dark73 ha detto:Per come la vedo io non si tratta molto di tv o di vpr....
angus69 ha detto:Dal BD si aspettavano qualche cosa di più? State of play è un DI, quindi sul BD hai paro paro quello che si vedeva al cinema. Ma i tuoi amici ci vanno al cinema?
Ma che stiamo scherzando? Le produzione moderne utilizzano il DI. Noi non vediamo quello che si vede al cinema, noi vediamo quello che vuole il regista! Noi vediamo quello che lui stesso vede in sala di montaggio (salvo risoluzione da 2k a 1080p, compressione e profondità di colore).Dark73 ha detto:Quando dico che il collo di bottiglia è nel BD mi riferisco al semplice fatto che il supporto non viene utilizzato in tutto e per tutto quello che potrebbe dare e questo a causa di "riversamenti" non sempre fatti ad opera d'arte.
Dark73 ha detto:L'hai visto il DVD di state of Play??
Se ti capita guardalo e dimmi onestamente se quei 10 euro e dico 10 euro che magari per molti non sono tanti ma per altri si, valgono la differenza che c'è tra i due supporti.
Per quanto concerne il cinema sono talmente poche le sale che meritano veramente, che credo che sia difficile poter dire...ecco al cinema ho visto quello che il regista voleva dire....e con questo, non riesco a capire appieno il paragone...con il bd vedi quello che vedi al cinema...ci sono migliaia e migliaia di cinema in italia e non tutti utilizzano le stesse tecnologie...per cui...il bd è come quello che si vede al cinema mi sembra un affermazione un po forbiante
Salmon ha detto:O forse con l'alta definizione molti si aspettano qualcosa di superiore al girato, ma questo non può essere possibile,
non si può veder meglio di quello che è,
...lo sapete vero?
Dark73 ha detto:Cmq il mio pensiero è semplicemente legato ad un discorso di costi...
Perchè molti utenti si aspettano BD fatti con lo stampo come king kong e company.Dark73 ha detto:Mi domando allora come mai tanti post in questo forum per ogni singolo BD che esce quando poi il BD è quello che si è girato...paro paro.
Dark73 ha detto:Mi domando allora come mai tanti post in questo forum per ogni singolo BD che esce quando poi il BD è quello che si è girato...paro paro.
Basterebbe allora aver visto il film al cinema e non serve sapere com'è la qualità di un BD. Forse è il caso che il voto sul video che tanto va di moda nelle riviste di settore ed anche qui sul forum venga indicato come voto al regista.
luctul ha detto:....se è stata rispettata la fedeltà a una pellicola.e quando su questo forum si legge..."era così anche al cinema...." beh scusatemi...e senza offesa...ma c'è da morir dal ridere.
Dark73 ha detto:non riesco a capire appieno il paragone...con il bd vedi quello che vedi al cinema...ci sono migliaia e migliaia di cinema in italia e non tutti utilizzano le stesse tecnologie...per cui...il bd è come quello che si vede al cinema mi sembra un affermazione un po forbiante.
spesso lo ricordo ...in negativo...se dovessi vedere in bd come vedo spesso al cinema mi metterei le mani nei capelli(che non hoalpy ha detto:Perché scusa: se tu vedi al cinema un film che ti colpisce particolarmente non lo ricordi? .
luctul ha detto:...per quanto mi riguarda solo Dario Argento o il direttore della fotografia può dirmi se la trasposizione su bd è corretta o meno....non altri che non mi possano provare questo
luctul ha detto:per quanto mi riguarda solo Dario Argento o il direttore della fotografia può dirmi se la trasposizione su bd è corretta o meno...
mah..io devo essere sincero che non ho mai apprezzato il discorso upscaling.ho tre lettori blu-ray in casa ...una ps3 e due panasonic e francamente io queste mirabilie in upscaling non le vedo.poi è possibile che con un Oppo l'upscaling sia + performante ma io al di là di una maggiore tridimensionalià e appena un dettaglio maggiore non vedo...niente altroalpy ha detto:....un DvD fatto oggi si veda comunque molto bene, soprattutto se up-scalato con uno scaler di qualità. ..
dracula per me è sempre stato un pessimo bd.al di là della fotografia credo ci siano errori ...confortato nel mio giudizio anche da quello di William che paventa errori sul masteralpy ha detto:... anche Dracula di Coppola mi sembra abbia avuto un post-trattamento "di bellezza".
.