Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pizzo ha detto:Cosa che peraltro abbatterebbe le presunte Royalties della Sony sul contenitore standard blu![]()
Perchè allora tutti gli altri non le bypassano offrendo più attraenti digipack o steelcase?
Quando ce vò, ce vò...luctul ha detto:con questa battuta,secondo me,hai perso l'aplomb che sempre hai mantenuto.
MelvinUdall ha detto:Un'unica piccola curiosità rimane: il lavoro fatto su Passengers ha riprodotto fedelmente l'originale?
angus69 ha detto:, il thread rischiava la chiusura ad ogni intervento, invece siamo arrivati fin qui,
Mi riprometto di darci un occhiata, ma a memoria non mi sembrava peggio di altri titoli. Ricordiamoci che non è certo un film ad alto budget.MelvinUdall ha detto:Il perchè della mia domanda è dovuto alla qualità a mio avviso bassissima del comparto viedo del film.
william ha detto:Tornando a "passangers", in cosa la qualità è bassissima? C'è grana? La definizione è bassa?
A fine settimana me lo guardo, così darò un giudizio mio personale. Purtroppo, non riesco a vedere tutti i prodotti che realizziamo in modo esaustivo nel momento dell'uscita, ma abbiamo una sala dove tutti i prodotti vengono controllati, per ogni traccia video e audio, da personale specifico e addestrato a vedere difetti tecnici di ogni tipo. Se ci fossero state segnalazioni me ne ricorderei, perché avrei dovuto intervenire.
vero.ma esistono anche altre realtà come la Sinister che edita rarità con una cura e una qualità stupefacenti (per me sta diventando la Criterion italiana anzi per certi titoli la ha battuta)e confezioni da leccarsi i baffi il tutto a 14,90.speriamo prima o poi editi qualche bdwilliam ha detto:Infine, concludo: uno dei nostri clienti è Rarovideo. Loro realizzano titoli rari (in DVD), spesso la qualità non è il massimo ma non è quello il must. Le confezioni sono belle, con libretti, confezioni a scatola ecc. Cosa costano? Più di molti bluray. Vedere per credere.