Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:Per capirci, valuto King Kong e Transformers meno che zero per quanto riguarda la qualità artistica del girato.
Transformers ???MelvinUdall ha detto:Per capirci, valuto King Kong e Transformers meno che zero per quanto riguarda la qualità artistica del girato.
Mi consolo con la qualità del video
Gildo ha detto:Sui documentari o serie come Planeth Earth e Battlestar Galactica credo che sia ancora più evidente in qualsiasi tipo di impianto e lì non ci deve essere grana.
Gildo ha detto:Sui documentari o serie come Planeth Earth e Battlestar Galactica credo che sia ancora più evidente in qualsiasi tipo di impianto e lì non ci deve essere grana.
angus69 ha detto:Perché non ci dovrebbe essere grana?
angus69 ha detto:mettono in evidenza la grana della pellicola, sarà il risultato di queste scelte.
Gildo ,a la presenza o l'assenza di grana non è mica dovuto esclusivamente a scelta o non-scelta artistica, la grana è anche una caratteristica fisica e naturale della pellicola (aumenta con l'aumentare della sensibilità e cambia in base al diaframma scelto per una scena piuttosto che un' altra tanto per fare due esempi di tanti prettamente tecnici) e quindi puo' o meno esserci anche per fattori esterni a quanto pianificato volontariamente da qualcuno ma esserci semplicemente come rapporto di causa-effetto fra stock utilizzati e esposizione della ripresaGildo ha detto:Perchè nel documentario non ci dovrebbe essere l'effetto artistico ma una più possibile fedele riproduzione dei dettagli e colori visibili sul posto.
Che grana ci vuoi mettere se devi cogliere un dettaglio al microscopio o una ripresa di una cascata dall'elicottero.