Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angus69 ha detto:Ma stiamo parlando di BD venuti male o di pretendere che tutti i BD siano al top qualitativamente?
Daniel24 ha detto:di prodotti che sono ottimi da tutti i punti di vista (video, audio, extra) sono veramente pochi pochi, e i prezzo sono TUTTI medio/alti
Si parla senza conoscere, e poi succedono le incomprensioni:Daniel24 ha detto:Perfetto, la differenza di costo del BD a cosa é dovuta
con questa battuta,secondo me,hai perso l'aplomb che sempre hai mantenuto.e se permetti sul discorso costi dei bd dico brevissimamente la mia.all'estero (vedi uk) spesso i bd costano la metà che da noi.ergo nella fitta e tutta italiana filiera qualcuno è ingordo (o sono in troppi fai tu).Ma i costi per fare un bd sono così anche in altre nazioni (con la variabile dell'iva...ma anche qui si fa pagare il bd uguale anche se abbinato a un giornale e qui l'iva non si paga...vabbeh )eppure costano spesso la metà.interessa poco alla fine il perchè.interessa che spesso i bd hanno prezzi assurdiwilliam ha detto:Migliaia di titoli in DVD vi aspettano nei cestoni e nelle edicole, altissima qualità audio e video.
Daniel24 ha detto:@angusNon lavoravo ai tempi, quindi il problema non mi si é mai posto, non ho mai acquistato dvd su larga scala né fatto collezioni del genere
Allora mi permetto di ricordare cheDaniel24 ha detto:Non lavoravo ai tempi, quindi il problema non mi si é mai posto, non ho mai acquistato dvd su larga scala né fatto collezioni del genere
pyoung ha detto:i discorsi anti-dvd che c'erano su internet in quegli anni, esattamente pari pari a quello che leggo oggi contro il BD
non credo si possa separare la fotografia di un film dal "resto", è parte integrante del messaggio e contribuisce a comunicarlo.Daniel24 ha detto:Sono amante del cinema e dell'audio/video...non sono un esperto di fotografie, scelte cromatiche, ecc...
luctul ha detto:non mi è piaciuto il finale del suo post ..
Poles ha detto:ma le steelbox ed edizioni speciali che escono sui mercati USA e UK noi il più delle volte ce le sogniamo.