fedetad ha detto:Azz... mi sa che ho dormito un po' più del dovuto stanotte...![]()
:rotfl: ...2006...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:Azz... mi sa che ho dormito un po' più del dovuto stanotte...![]()
Può interessarmiacigna ha detto:Se può interessarti CUT
Gli LG sono davvero belli non c'è nulla da dire
fedetad ha detto:Se dovessi comprare LG eviterei gli split neri... se li volessi neri comprerei i Panasonic, che si sa... i neri dei Panasonic sono molto più profondi dei neri di LG...![]()
![]()
robyaly ha detto:pero' se devi andare su tecnologia inverter sappi che Mitsubishi ha raggiunto dei livelli di qualita' altissimi.
Ciao roby
fedetad ha detto:Ho anche saputo che la marca più venduta al mondo è... Carrier... che però non distribuisce molto in Italia (sono ottimi pure quelli).
Vedremo...![]()
1510 + 350 + 350 + 495 =2.705.rs232 ha detto:daikin stylish ftxg25e-s 350 euri, da 35 495, da 50 755 macchina esterna 3mxs52d 1510 euri
Grazie per i consiglirobyaly ha detto:al posto del 12.000 ( che ne rende circa 15.000 ) potrebbe bastare un 9.000 dipende dalla tipologia dei tuoi locali.