Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente il più stabile.bmwm3is ha detto:l'ho sempre detto che 1.2.52 è sempre il migliore
Se sono cartelle, già sai (al loro interno deve esserci un file folder.jpg).river phoenix ha detto:Ps: come si fa a personalizzare le icone gialle come hai fatto tu? Intendi l'icona della cartella "film" ad esempio?
Eccerto che devi riavviare, fallo e poi installa il firmware.andys33 ha detto:tornare al 1.4.26 non me lo permette che mi dice sempre di ravviare il sistema![]()
gibi1970 ha detto:Eccerto che devi riavviare, fallo e poi installa il firmware.
Anche se la tecnica MIGLIORE è la reinstallazione da chiavetta USB.
1) SPEGNI il box.
2) Inserisci sul retro una chiavetta su cui hai messo il file xxx.FWP (nella radice, NON in sottocartelle).
3) Premi SETUP e (sempre tenendolo premuto) premi START sul box.
4) Il box ti scriverà - sul display - il codice del firmware (per es. 1.2.52).
5) Con il TELECOMANDO premi "OK".
6) Aspetta che faccia tutto il lavoro di installazione.
Ciao
No è normale... se hai già usato il box, allora prima di fare l'aggiornamento firmware, DEVI riavviarlo.andys33 ha detto:ho provato a vedere se potevo rifarlo tramite i fw che cio sull'hardisk e non me li prende lo stesso mi da lo stesso errore,cosa che fino a ieri li prendeva...boh è un mistero...ciao
gibi1970 ha detto:No è normale... se hai già usato il box, allora prima di fare l'aggiornamento firmware, DEVI riavviarlo.
Se dopo averlo riavviato vai subito dove hai messo il firmware (senza toccare setup, o guardare film, o altro) e lo installi, vedrai che non ti chiederà altri riavviamenti...
ciao
datrix ha detto:salve ragazzi, mi interessa sapere se al dvico è possibile collegare un dvd-rom esterno e/o un bd-rom esterno tramite usb.
Grazie anticipate![]()
bmwm3is ha detto:ciao provato direttamente...
Viene riconosciuto tranquillamente addirittura ti butta fuori il disco..avanti ecc...unico neo...legge solo i masterizzati perche' gli originali anno la protezione.
Penso sia fattibile anche un lettore bluray....forse....ma sicuramente la limitazione sara' la stessa....no masterizzati.
ciao
*probabilmente* funziona, ma - se è come per il lettore DVD - *non* potrai leggere BD originalidatrix ha detto:qualcuno ha provato col lettore BD-ROM?
gibi1970 ha detto:*probabilmente* funziona, ma - se è come per il lettore DVD - *non* potrai leggere BD originali
5. More Video cover folders are added
If a name of folder, which on the root folder, is starts with one
of below words(case insensitive), it will shows Video cover art mode
instead a normal icon mode.
-"video", "movie", "dvd", "bluray", "blu-ray", "film",
"cinema", animation", "drama", "miniseries", "tv series",
"music video"
afss ha detto:I have a Pioneer BD-ROM connected to the 6500 and it works fine. It plays BD backups with no issues at all. The model is Pioneer BDC-202 connected via a SATA-USB adapter. Yes, it plays also MKV files recorded into BD-R just fine.