Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente il più stabile.bmwm3is ha detto:l'ho sempre detto che 1.2.52 è sempre il migliore
Se sono cartelle, già sai (al loro interno deve esserci un file folder.jpg).river phoenix ha detto:Ps: come si fa a personalizzare le icone gialle come hai fatto tu? Intendi l'icona della cartella "film" ad esempio?
Eccerto che devi riavviare, fallo e poi installa il firmware.andys33 ha detto:tornare al 1.4.26 non me lo permette che mi dice sempre di ravviare il sistema![]()
gibi1970 ha detto:Eccerto che devi riavviare, fallo e poi installa il firmware.
Anche se la tecnica MIGLIORE è la reinstallazione da chiavetta USB.
1) SPEGNI il box.
2) Inserisci sul retro una chiavetta su cui hai messo il file xxx.FWP (nella radice, NON in sottocartelle).
3) Premi SETUP e (sempre tenendolo premuto) premi START sul box.
4) Il box ti scriverà - sul display - il codice del firmware (per es. 1.2.52).
5) Con il TELECOMANDO premi "OK".
6) Aspetta che faccia tutto il lavoro di installazione.
Ciao
No è normale... se hai già usato il box, allora prima di fare l'aggiornamento firmware, DEVI riavviarlo.andys33 ha detto:ho provato a vedere se potevo rifarlo tramite i fw che cio sull'hardisk e non me li prende lo stesso mi da lo stesso errore,cosa che fino a ieri li prendeva...boh è un mistero...ciao
gibi1970 ha detto:No è normale... se hai già usato il box, allora prima di fare l'aggiornamento firmware, DEVI riavviarlo.
Se dopo averlo riavviato vai subito dove hai messo il firmware (senza toccare setup, o guardare film, o altro) e lo installi, vedrai che non ti chiederà altri riavviamenti...
ciao
datrix ha detto:salve ragazzi, mi interessa sapere se al dvico è possibile collegare un dvd-rom esterno e/o un bd-rom esterno tramite usb.
Grazie anticipate![]()
bmwm3is ha detto:ciao provato direttamente...
Viene riconosciuto tranquillamente addirittura ti butta fuori il disco..avanti ecc...unico neo...legge solo i masterizzati perche' gli originali anno la protezione.
Penso sia fattibile anche un lettore bluray....forse....ma sicuramente la limitazione sara' la stessa....no masterizzati.
ciao
*probabilmente* funziona, ma - se è come per il lettore DVD - *non* potrai leggere BD originalidatrix ha detto:qualcuno ha provato col lettore BD-ROM?
gibi1970 ha detto:*probabilmente* funziona, ma - se è come per il lettore DVD - *non* potrai leggere BD originali
5. More Video cover folders are added
If a name of folder, which on the root folder, is starts with one
of below words(case insensitive), it will shows Video cover art mode
instead a normal icon mode.
-"video", "movie", "dvd", "bluray", "blu-ray", "film",
"cinema", animation", "drama", "miniseries", "tv series",
"music video"
afss ha detto:I have a Pioneer BD-ROM connected to the 6500 and it works fine. It plays BD backups with no issues at all. The model is Pioneer BDC-202 connected via a SATA-USB adapter. Yes, it plays also MKV files recorded into BD-R just fine.