qui siamo OT, credo, prova qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132175Tessa ha detto:non si sia trovato un modo per registrare...su dispositivi hdd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qui siamo OT, credo, prova qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132175Tessa ha detto:non si sia trovato un modo per registrare...su dispositivi hdd
Mmh i fw 1.4.x sono ancora "beta" e dubito risolvano il tuo problema... ma tentar non nuoce.lignano ha detto:i vob partono, però io vorrei farli partire dall'ifo [...] i subtitle rimangono sempre attivi
ertikre ha detto:Ragazzi ho acquistato una settimana fà questo bellissimo Players ma non mi hanno saputo dire se è il V2...il player lo pago alla consegna quindi prima di prenderlo vorrei verificare la versione ....per questo vi chiedo se c'è la possibilità ti verificarlo dalla confezione???![]()
andys33 ha detto:La versione si vede dal seriale,vedi qualche post precedente che ti fa vedere...
se la confezzione è imballata non la puoi vedere,devi chiedere a quello che te lo vende che seriale ha....ciao
ahh grazie... aznable-r questo mi rincuora, però il mio ordine l'ho fatto una settimana fà e ancora non si sono fatti vivi...e sul sito non c'è modo per contattarli telefonicamnete bho...mi sembra strano!aznable-r ha detto:preso da pix un mese fà ed è la V2...se può tranquillizzarti
di solito in 3 giorni evadono gli ordini.(ho ordinato sia il dvico che altro e in 3 giorni ho avuto la merce a casa).ertikre ha detto:ahh grazie... aznable-r questo mi rincuora, però il mio ordine l'ho fatto una settimana fà e ancora non si sono fatti vivi!
ertikre ha detto:però il mio ordine l'ho fatto una settimana fà e ancora non si sono fatti vivi...e sul sito non c'è modo per contattarli telefonicamnete bho...mi sembra strano!
Dall'hardik e nel modo di gestire i fili da inserire..antoniok75 ha detto:Salve a tutti, ho provato a cercare in rete, ma non riesco a trovare qualcuno che abbia i miei stessi problemi con il Dvico 6500, con installato l'ultimo firmware ufficiale disponibile.
Ogni tanto, apparentemente in maniera assolutamente casuale, il dvix che sto visionando s'interrompe, comincia con l'audio che và e viene per pochi secondi per poi sparire del tutto subito dopo.
Successivamente diventa tutto nero, premendo il tasto stop torno al menu precedente e vedo che l'immagine sul lato DX dello schermo trema in maniera molto vistosa, devo spegnerlo perchè da quel momento in poi non accetta altro comando.
Non lo fà mai appena iniziata la visione del film, possono essere 20/30 minuti come 50/60 e cmq non lo fà sempre.
Da che può dipendere?