Infatti, a parte la forma esterna, dentro sono totalmente identici.IlManu ha detto:Mi è stata regalata la versione 7000 e [...] non vedo differenza con il 6500
(ovviamente sono diversi anche i due rispettivi tuner, ma uguali nelle funzionalità)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, a parte la forma esterna, dentro sono totalmente identici.IlManu ha detto:Mi è stata regalata la versione 7000 e [...] non vedo differenza con il 6500
Ciao e graziegibi1970 ha detto:Anch'io sarei curioso di sapere come scoprire la risoluzione nativa!
Per quanto riguarda il TViX, il firmware che utilizzi dovrebbe consentirti l'opzione "native resolution", che dovrebbe risolvere parte dei tuoi problemi (anziché utilizzare TV-OUT).
ciao
Marco75 ha detto:si sa qualcosa della data di uscits del successore?
Quando ho provato la native resolution, le ISO dei DVD mi uscivano a 576i, se non ricordo male... ma attenzione, avevo impostato la risoluzione in uscita appunto a 576 (ovviamente la native resolution me la alzava automaticamente a 720 o 1080 in base alla sorgente).luca67 ha detto:ho provato ma la 576i non la prende (non si vede niente); in sostanza vorrei usare quella perchè (credo) sia quella del dvd (di tutti i dvd?)
idaniels ha detto:Capisco il fastidio di dover installare qualcosa che parte all'avvio, appesantendo il pc....
mi spieghi meglio....gibi1970 ha detto:Quando ho provato la native resolution, le ISO dei DVD mi uscivano a 576i, se non ricordo male.....
ciao
gibi1970 ha detto:sfruttando anche le continue release del 6500 per farci fare da tester...)
doditnt ha detto:E' successo anche a voi ?
Come posso risolvere ?
Grazie a tutti.
doditnt ha detto:Ma i firmware 1.4..sono "ufficiali" ?
rodovar ha detto:sono pre-release e sono sicuramente ufficiali, in ogni caso basta che guardi da quale sito scarichi il file.
Strano il tuo problema, sei sicuro di avere una v2?
ciao
doditnt ha detto:oggi oltre che all'audio e' sparito anche il video...![]()
Hai ragione, effettivamente non ci avevo pensato... il fatto è che con gli ultimi FW per una cosa buona che fanno, ne rompono un'altra, e questo è abbastanza frustrante...rodovar ha detto:su questa cosa ho forti dubbi, visto che usano due processori completamente diversi
Sì, certo.luca67 ha detto:cosa vuol dire "(ovviamente la native resolution me la alzava automaticamente a 720 o 1080 in base alla sorgente)"... intendi con sorgenti diversi da dvd?