Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho qualche difficolta e vedere il mio NAS dal tvix qualcono di voi lo usa collegato ad un NAS?[/QUOTE ha detto:che cos'è un NAS?
Sono passato da un DViCO collegato al NAS infrant READY+ a oggiEmanuele ha detto:..qualcuno di voi lo usa collegato ad un NAS?
fidw99 ha detto:oggi ho rifatto la sintonia Dtt con il tuner T430 e mi sono apparsi due nuovi canali Rai: Rai test 1 e Rai test 2.
sono forse i canali che la rai usa per trasmettere in Hd ?
ciao
HI-TECH ha detto:In che protocollo SMB o NFS?
Attenzione al fatto che non è il nome del NAS che devi inserire ma il nome della cartella condivisa.
Se premi il tasto Ping ti risponde OK?
Ciao
aieie_brazov ha detto:Grazie per la risposta
Io credo che quello serva ad accedere alla categoria musica. Però magari funziona anche come cambio traccia audio ... boh! E' da provare.