Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OverVolt ha detto:..solo DOPO che ho preso la relativa frequenza (abito a Roma) e l'ho digitata para para nella ricerca manuale dei canali. Solo così RAI HD é magicamente apparsa ed assieme ad essa anche l'LCN info.
Rai hd è nel mux b della rai che trasmette sui 186 MHz del canale 21 (E) di Monte Mario . il problema (almeno per me) del nostro tuner è che non riesce a "pescare" tutte le basse frequenze (ovvero I, II, e III banda VHF canali dall'11 al 21;frequenze da 52,5 a 230 MHz) trasmesse a RomaLocutus2k ha detto:Posteresti per favore la frequenza?
Docci ha detto:Qualcuno l'ha collegato per caso via scart ad un vecchio CRT? ....
OverVolt ha detto:Ariciao,
confermo la mia frequenza: 698 MHz.
BYRoN ha detto:Nuovo firmware beta che dovrebbe consentire il pass-throught dell'audio HD
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17249
BYRoN ha detto:poi cos'altro migliori o peggiori![]()
tomlan ha detto:quella è la frequnza del mux A della rai che dovrebbe trasmettere rai1,2 e 3 , rai gulp e 2 canali rai "test" ....boh
ulteriore risposta DVICO dopo prova che anche con paese Germania non funziona......sermo ha detto:Risposta Dvico ai problemi di ricezione con il T430 sui canali 4-21
Hello Sergio,
I reported this issue to engineer.
Please scan the channel with Germany country to make sure.
We know that Germany is supporting the VHF frequency and we noticed that our tuner can scan without problem.
However, we need check the Italy VHF frequency again.
thanks
gli rispondo che anche inserendo il paese germania nulla cambia?
Sergio
Locutus2k ha detto:Ciao: se imposti 1080p come risoluzione d'uscita qualsiasi cosa la scalerà a quella risouzione